Il mio primo AMV SasuNaru!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zephikiel
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Faccio la premessa che è il primo AMV in cui mi cimento quindi non è un granchè, sto ancora imparando ad usare movie maker ^_^
    E' molto semplice e per nulla originale ma mi andava di creare un video su loro due con alcune delle scene più belle dell'anime.
    Ho scelto la canzone "Gocce di memoria" non solo per le parole che secondo me si adattano perfettamente a loro due ma anche perchè la melodia lenta ha facilitato le cose per me che sono alla prima esperienza per quanto riguarda gli AMV.
    Spero comunque che vi piaccia, io vi ho già avvisati che non è il massimo :asd:

    Video
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ★ mod
    Posts
    9,997
    Reputation
    +96

    Status
    Anonymous
    Bellissimo Zephi *___*
    Anche la canzone ci sta a pennello. :wub:
     
    Top
    .
  3. zephikiel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie :pwn:
    Non mi convince molto a dire la verità, devo lavorare molto per raggiungere risultati migliori di questi, ma ci ho messo il cuore nel farlo e tutto il mio amore per loro ♥
     
    Top
    .
  4. Emsleeping
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, è carino, mi piace :) Adoro questa canzone e il video è fatto bene..
     
    Top
    .
  5. zephikiel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie! :pwn:
    Anch'io ho sempre adorato questa canzone e mi sembra molto adatta a loro due ♥
     
    Top
    .
  6. zephikiel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IL mio secondo AMV :)

    CITAZIONE
    Si tratta di un AMV che raccoglie alcune delle immagini più belle tratte dalle numerose opening e ending dedicate ai nostri due adorati ♥
    Purtroppo devo avvisarvi che la qualità delle immagini non è delle migliori e che non ho avuto modo di trovarle senza le scritte che accompagnano le sigle dell'anime, è alquanto impossibile da quel che ho capito e comunque il tempo è stato talmente poco da non riuscire a trovarne di meglio, mi spiace.
    La canzone che accompagna il video è "My Immortal" degli Evanescence, credo che la conosciate tutti.
    Buona visione (nel caso decideste di vederlo LOL)

    Lo pubblico qui per evitare di aprire un nuovo topic:

    Video
     
    Top
    .
5 replies since 31/7/2014, 11:06   185 views
  Share  
.
Top
Top