Personaggi anime/manga che gli altri odiano ma che voi amate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MikuSakura1234
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molti di noi come sappiamo ci sono personaggi che il fandom tende ad odiare alcune volte ingiustamente dei personaggi solo perchè si vedono pochissimo. Però, siccome non tutti i personaggi ultra-secondari meritano tutto questo odio, ho deciso di aprire questa discussione su i personaggi anime/manga che voi amate/vi piacciono ma che la maggior parte dei fans odiano.

    Comincio io:

    10. Karin Uzumaki (Naruto)
    http://24.media.tumblr.com/12904fe6d556114f3b1a600b7f860195/tumblr_mhxcfqCPCX1qjv6zxo1_250.gif

    Metto Karin al decimo posto solo perchè almeno non è tanto messa propio malissimo quanto Sakura, però da quel capitolo dove Sasuke si scusa con lei tutte le persone hanno cominciato ad odiarla e ad insultarla o perchè è solo una stupida oca o perchè si mette in mezzo alla SasuSaku. Io personalmente continuo a pensare che Karin sia un personaggio molto interessante; per carità non ho niente contro gli haters di Karin (infatti io ho delle amiche che odiano Karin però continuo ad andare d'accordo con loro) però se dobbiamo dare la colpa a qualcuno per averla fatta cadere nel ridicolo, quel qualcuno è Kishimoto, che non sapeva più che cavolo fare con lei e sul come farla tornare in pista. Detto questo, spero solamente che Kishi sviluppi di più il suo personaggio senza però fargli fare la figura della ninfomane.


    9. Shampoo (Ranma 1/2)
    http://www.foroswebgratis.com/imagenes_foros/0/9/5/3/1/203297shampoo-.jpg

    Se conoscete Ranma 1/2, non potete non vedere tutto l'odio che si becca Shampoo perchè si mette in mezzo a Ranma e Akane. Ok, io sono una Ranma/Akane fino al midollo e vedere Ranma con Shampoo mi fa salire il vomito, però questo non vuol dire che se odio la RanmaxShampoo devo per forza odiare anche Shampoo. E' un pò come me per lo ShikaIno; si li shippo però Temari e lo ShikaTema. E poi secondo me, odiare un personaggio solo perchè si mette in mezzo ad una OTP è la cosa più stupida che possa mai pensare, un personaggio si deve odiare per le sue azioni o perchè ha un carattere extra-odioso (come Takada da Death Note) non perchè si mette in mezzo fra Tizio e Caio.


    8. Rein (Fushigiboshi no futago-hime)
    http://houka5.com/radilogi/twinimage/141-6.jpg

    Twin Princess dopo Sailor Moon e Tokyo Mew Mew è stato uno dei miei primi Maho Shojo che ho sempre seguito con piacere, e da come ho notato ci sono alcune persone che odiano Rein a causa della "coppia" ShadexFine........................... E allora torniamo allo stesso discorso di prima, un personaggio si odia o per le sue azioni o perchè ha un vero e propio carattere di cacca, non perchè si mette in mezzo ad una coppia, porca miseria! Personalmente, io ho sempre odiato Fine (così come odio quasi tutte le Pink Girls nei Maho Shojo) però non perchè si mette in mezzo alla mia OTP, ma perchè come personaggio mi ha sempre irritato. Poi però, ognuno ha i suoi gusti.


    7. Yamcha (Dragon Ball)
    http://moe.animecharactersdatabase.com/uploads/chars/7347-2128379318.jpg

    Nonostante lui mi stia indifferente, non sono mai riuscita a capire il perchè del suo odio. Sarà perchè ha un ruolo marginale, sarà perchè non è forte quanto Goku o Vegeta o sarà perchè viene sempre etichettato come il Sakura Haruno di Dragon Ball. Ok, Yamcha non sarà forte, però dai con tanti personaggi irritanti come Pan, per me può pure essere messo nella lista dell'indifferenza, ma non fino al punto da dire che fa schifo perchè non è popolare quanto il protagonista.


    6. Onpu Segawa (Ojamojo Doremì)
    http://charme.bloxode.com/images/117774978112.jpeg


    Ah, la mia Onpu, ai primi episodi la odiavo però poi andando avanti sono riuscita ad apprezzarla molto. Ma nonostante tutto, continua ad essere il personaggio più odiato dalla massa; ovviamente ognuno ha i suoi gusti però dobbiamo anche guardare il suo lato positivo e non solo quello negativo.



    5. Blair (Soul Eater)
    http://25.media.tumblr.com/tumblr_md91w9BfoV1qg9ny9o1_500.png

    Un'altro personaggio abbastanza odiato da quasi tutto il fandom di Soul Eater a causa dei suoi atteggiamenti un pò spinti o del fatto che ci prova con Soul. Personalmente io adoro la SoulxMaka con tutta me stessa, però c'è da dire che Blair l'ho sempre trovata divertente, e nonostante tutto amo anche le sue gag con Soul.


    4. Tadase Hotori (Shugo Chara)
    http://ranshinkawaii.files.wordpress.com/2011/12/tadase-hotori.jpg


    Personaggio che odiano praticamente tutti, non solo per il suo aspetto effemminato (che non capisco cosa ci sia di sbagliato ad avere l'aspetto effemminato) ma anche perchè si mette in mezzo ad Ikuto e Amu e non fa sì che Amu ami Ikuto. Ma scusate, Tadase sarà anche un pò irritante, però odiarlo solo perchè preferite Ikuto in fatto di estetica mi sembra, scusate se offenderò qualcuno, abbastanza superficiale, certo Ikuto è un bel giovane questo non lo metto in dubbio, però dai Tadase per me è troppo patatone per avere tutto questo odio. Ah e tanto per la cronaca, Amu è innamorata di lui e purtroppo non possiamo costringerla per forza ad amare Ikuto se non lo ricambia.


    3. Kikyo (Inuyasha)
    http://static.tumblr.com/5adha0v/9kmm36153/hair.gif

    Lei dopo Sango e Kagura è il mio PG femminile preferito, però ovviamente a causa della storia d'amore fra Inuyasha e Kagome, lei viene odiata e insultata da TUTTI perchè si mette in mezzo. Ok, Kikyo all'inizio sarà stata un pò come dire "stronza" però odiarla solo perchè Kagome era destinata a stare con Inuyasha è una della ragioni più idiote che possa mai sentire nella storia dei fandom. E allora io, per dispetto, più la insultano e più me la fanno adorare.


    2. TenTen (Naruto)
    http://data2.whicdn.com/images/43431544/large.gif

    Come non mettere la povera Tenten al secondo posto della classifica? E' uno dei personaggi più maltrattati non solo dal fandom ma anche dall'autore stesso. Interessante a mio parere e anche molto carina d'aspetto, avrei sperato in un combattimento un pò più serio per TenTen, ma NO, bisogna dare spazio solo a Sakura. -.-


    E infine al 1° posto metto *rullo di tamburi*:


    1. Leorio Paladiknight (Hunter x Hunter)
    http://25.media.tumblr.com/tumblr_mcsnd9wQcg1r2tbm8o2_250.gif

    Cavoli, forse sono l'unica imbecille che apprezza Leorio. Tutti quanti lo odiano, e tutti quanti lo etichettano come "inutile" tanto da paragonarlo a quella rincoglionita di Sakura Haruno. Io prima lo adoravo solo per le sue gag comiche, ma poi lo adorato anche perchè sotto quel carattere attacato solo ai soldi (un pò come Paperone) c'è anche un lato altruista. E poi la sua storia, seppur non sviluppata come si deve mi ha fatto entrare il personaggio nei gradini più alti assieme a Killua, Kurapika e Hisoka.

    Bene, credo di aver finito il mio romanzo, adesso tocca a voi. :)
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    !kizuna supporter
    Posts
    8,831
    Reputation
    +249
    Location
    ||Roma-provenienza||< delta

    Status
    Offline
    Veramente Leorio è odiato °_° ?

    Assolutamente:

    CITAZIONE
    1. Leorio Paladiknight (Hunter x Hunter)
    http://25.media.tumblr.com/tumblr_mcsnd9wQcg1r2tbm8o2_250.gif

    Cavoli, forse sono l'unica imbecille che apprezza Leorio. Tutti quanti lo odiano, e tutti quanti lo etichettano come "inutile" tanto da paragonarlo a quella rincoglionita di Sakura Haruno. Io prima lo adoravo solo per le sue gag comiche, ma poi lo adorato anche perchè sotto quel carattere attacato solo ai soldi (un pò come Paperone) c'è anche un lato altruista. E poi la sua storia, seppur non sviluppata come si deve mi ha fatto entrare il personaggio nei gradini più alti assieme a Killua, Kurapika e Hisoka.

    E quoto anche su

    CITAZIONE
    7. Yamcha (Dragon Ball)
    http://moe.animecharactersdatabase.com/uploads/chars/7347-2128379318.jpg

    Nonostante lui mi stia indifferente, non sono mai riuscita a capire il perchè del suo odio. Sarà perchè ha un ruolo marginale, sarà perchè non è forte quanto Goku o Vegeta o sarà perchè viene sempre etichettato come il Sakura Haruno di Dragon Ball. Ok, Yamcha non sarà forte, però dai con tanti personaggi irritanti come Pan, per me può pure essere messo nella lista dell'indifferenza, ma non fino al punto da dire che fa schifo perchè non è popolare quanto il protagonista.

    Aggiungo:

    Obito Uchiha

    maxresdefault

    Personaggio già massicciamente odiato prima della scoperta dell'identità di Tobi dagli Uchihatards perché si distingueva caratterialmente dal resto del clan, penso si sia preso l'antipatia dell'intero fandom rivelandosi Tobi e si sia giocato anche le poche simpatie che aveva grazie al declino oggettivo che ha avuto dopo l'auto TNJ.
    Ritengo che molti lo odino perché stanno ancora rosicando di non aver azzeccato l'identità di Tobi, ma la maggior parte del fandom lo odia per ragioni comprensibili e condivisibili. Effettivamente è una testa di cazzo mentalmente squilibrata e effettivamente nel manga è stato quasi rovinato.
    Solo che io lo amo. L'ho amato fin dall'inizio, in due episodi del Kakashi Gaiden si è rapito il mio affetto, tanto che ho pianto alla sua morte. Sintesi realistica per età e carattere di un ragazzino e un eroe, sarebbe stato un protagonista molto migliore di Naruto. Sia chiaro che non indicavo lui come Tobi perché ero fan di Obito, anzi credevo che una volta Tobi non mi sarebbe più piaciuto, lo facevo perché effettivamente la ragione mi indicava quella via XD.
    Comunque una volta Tobi l'ho amato ancora di più, il bambino che era Obito non è stato smentito, è ancora una parte di Tobito. Mi piace perché è un personaggio terribilmente complesso, molto intelligente, drammatico, umano, realisticamente malato di mente eppure in grado di vedere la realtà quasi meglio di tutti. È un personaggio estremo nei sentimenti e nei temi che rappresenta, sempre forti e difficili. Anche ultimamente nel manga, dove viene reso malissimo, sta portando avanti il tema del ritrovare se stesso dopo aver vissuto una vita recitando una parte con se stesso e tutto il mondo.

    Naruto Uzumaki

    vAi2BfO

    Non è che sia sua fan, ma l'odio che riceve è del tutto assurdo. Contrariamente a quanto avviene per gli haters di Obito, non ho nessuna comprensione o stima degli haters di Naruto, solitamente Sasuketard, Uchihatard e/o shippers bimbeminkia.
    Criticabile come personaggio, perché poco approfondito per essere il protagonista e troppo carico di fanservice, viene dimenticato che ha un carattere molto positivo e mediamente complesso.
    È una brava persona, non merita di essere dato del nazista perché Sasuke guarda più lui che Sakura.

    Sai

    D8YtB9W

    Personaggio che ha l'unica colpa di aver sostituito il ''grande'' Sasuke.

    Neat River Near

    x2PMETB

    Purtroppo è comprensibile che sia odiato, va a sostituire un personaggio immenso quale è L. L'errore però non è in Near, ma nella morte di L decisamente prematura rispetto alla fine dello show.
    Non ci sono motivi pratici per odiarlo secondo me, è un personaggio veramente ben fatto sia a livello caratteriale sia simbolico.
    Tutti i suoi difetti sono ereditati da L, che i fan lo accettino o meno, lui è uno degli figli spirituali di L e ha metà delle sue caratteristiche (l'altra metà le ha Mello). Quindi non è che si amano certe caratteristiche in L e si odiano in Near.
    Io lo trovo interessante nella sua intelligenza e estrema razionalità accostate a una estrema inettitudine pratica e sociale e penso che nel discorso finale sia stato un grande a spegnere Kira LOL.
    Non sono una sua fan, ma nemmeno lo odio perché odiarlo è irrazionale ed è solo una manifestazione di dolore per la morte di L.

    Misa Amane

    7hFcw51

    Pieni sostegno e ammirazione alle sue haters, hanno ragione su tutto.
    Ma a me piace.
    Mi autoquoto:
    CITAZIONE (__Jane__ @ 10/2/2014, 17:25) 
    CITAZIONE
    Misa almeno all'inizio mostra un po' più di carattere. Inizia a usare il death note per aiutare Kira perché gli era grata per aver ucciso l'assassino dei suoi genitori e non perché glielo diceva un ragazzo figo (ha scoperto solo dopo che Light era Kira). Inoltre quando Elle l'ha rapita, prima di perdere i ricordi, era disposta a suicidarsi pur di non cedere, secondo me Takada non avrebbe mai avuto questa forza.

    E poi Misa almeno ogni tanto riesce a fare qualche gag comica, Takada è una stupida donna sottomessa che si crede intelligente e superiore a tutti.

    Quoto in pieno.
    Infatti Misa mi piace, seppur blandamente.
    Misa non è una donna debole, ha solo dedicato la sua forza che è abbondante alla vendetta prima e all'amore dopo.
    Lo dice L stesso, l'amore di Misa è il più forte del mondo.

    Quotandomi da Ask:

    CITAZIONE
    Misa era considerata una sciacquetta nella serie, non che non lo fosse, ma ha delle qualità che non vengono esaltate, ma dimostrate: è intelligente e molto coraggiosa. I suoi lati negativi, cioè la dipendenza da Light e la mancanza di ideali veri che non fossero Light non vengono esaltati come positivi, quindi non c'è rischio che diventi un cattivo modello. Anzi il sessismo con cui si comporta Misa è ben evidenziato e ben condannato.
    Inoltre è vivace, allegra, spontanea e molto carina e mi piacciono i villain che si annullano per amore.
    I villain sia chiaro, visto che non lo considero un comportamento da porre come modello positivo, anzi al contrario. Se non fosse stato per Light, sarebbe stata una brava persona. Non era cattiva di natura.
    Infine svolge esattamente il suo ruolo di personaggio, exemplum negativo di superficialità e sottomissione.

    Ah altra cosa, sia Misa che Takada sono due oche, ma Misa ne è consapevole e non si prende sul serio, Takada si prende dannatamente sul serio. Di Takada oltre all'ocaggine disturba la considerazione inopportunamente alta che ha di se stessa.

    Alois Trancy

    [IMG]PcHAqAz[/IMG]

    Comprensibile che sia odiato, è infantile, viscido e crudele ed è antagonista di Ciel, personaggio coi controcazzi e persona di grandissimo spessore.
    Io lo adoro però.
    È complesso e originale, un ragazzino fragile e malato di una drammatica carenza affettiva che fa il suo meglio per sopravvivere in un mondo di serpenti molto più crudeli di lui. Non è una brava persona, ma può dare tanto amore e la sua unica vera ambizione è essere amato sinceramente. Segnato da stupri e lutti, è diventato un bastardo cinico, ma non è nemmeno una maschera in quanto la sua natura è palese ai suoi nemici che se ne approfittano, è solo una fragile difesa. Cerca di fare buon viso a cattivo gioco, fingendo di apprezzare le violenze sessuali del vecchio che lo adotta. È vendicativo ma anche poco rispetto a quello che ha subito.
    La verità è che è un povero bambino abusato.
    Si ''innamora'' profondamente di un uomo, ma da questi viene usato e ucciso.
    Crodo sei un figlio di puttana

    Alphonse Elric

    vYelm6n

    Ho saputo che questo bravissimo ragazzo è odiato dal fandom O______________O
    Sono basita a proposito LOL.
    Ho solo da dire l'ovvio, cioé che è forte e intelligente quanto il fratello e non è meno valoroso solo diverso. Non è carismatico e passionale quanto Ed, ma è più calmo e razionale e spesso il suo buonsenso ha salvato entrambi. Ed lo protegge in continuazione, ma lui fa lo stesso col fratello, non gli ha mai biasimato la perdita del corpo e gli vuole un bene dell'anima, quanto Ed ne vuole a lui.
    Ha un enorme buon cuore, gli stessi ideali del fratello, anzi è anche più misericordioso e comprensivo. Non è scialbo perché personaggio a tutto tondo, animato da sentimenti intensi e vari e porta temi interessanti quali la natura dell'identità umana.
    Sembra sia odiato solo perché meno figo di Ed e Roy, ma grazie al caz*o, tutto il mondo è meno figo di Ed e Roy.
    Cioè boh non so nemmeno come difenderlo, visto che non so di cosa venga accusato °_°
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    kizuna fans;
    Posts
    4,241
    Reputation
    +116
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MikuSakura1234 @ 23/2/2014, 12:14)
    9. Shampoo (Ranma 1/2)
    http://www.foroswebgratis.com/imagenes_foros/0/9/5/3/1/203297shampoo-.jpg

    Se conoscete Ranma 1/2, non potete non vedere tutto l'odio che si becca Shampoo perchè si mette in mezzo a Ranma e Akane. Ok, io sono una Ranma/Akane fino al midollo e vedere Ranma con Shampoo mi fa salire il vomito, però questo non vuol dire che se odio la RanmaxShampoo devo per forza odiare anche Shampoo. E' un pò come me per lo ShikaIno; si li shippo però Temari e lo ShikaTema. E poi secondo me, odiare un personaggio solo perchè si mette in mezzo ad una OTP è la cosa più stupida che possa mai pensare, un personaggio si deve odiare per le sue azioni o perchè ha un carattere extra-odioso (come Takada da Death Note) non perchè si mette in mezzo fra Tizio e Caio.


    8. Rein (Fushigiboshi no futago-hime)
    http://houka5.com/radilogi/twinimage/141-6.jpg

    Twin Princess dopo Sailor Moon e Tokyo Mew Mew è stato uno dei miei primi Maho Shojo che ho sempre seguito con piacere, e da come ho notato ci sono alcune persone che odiano Rein a causa della "coppia" ShadexFine........................... E allora torniamo allo stesso discorso di prima, un personaggio si odia o per le sue azioni o perchè ha un vero e propio carattere di cacca, non perchè si mette in mezzo ad una coppia, porca miseria! Personalmente, io ho sempre odiato Fine (così come odio quasi tutte le Pink Girls nei Maho Shojo) però non perchè si mette in mezzo alla mia OTP, ma perchè come personaggio mi ha sempre irritato. Poi però, ognuno ha i suoi gusti.

    3. Kikyo (Inuyasha)


    Lei dopo Sango e Kagura è il mio PG femminile preferito, però ovviamente a causa della storia d'amore fra Inuyasha e Kagome, lei viene odiata e insultata da TUTTI perchè si mette in mezzo. Ok, Kikyo all'inizio sarà stata un pò come dire "stronza" però odiarla solo perchè Kagome era destinata a stare con Inuyasha è una della ragioni più idiote che possa mai sentire nella storia dei fandom. E allora io, per dispetto, più la insultano e più me la fanno adorare.

    CITAZIONE (__Jane__ @ 25/2/2014, 15:43) 
    Neat River Near

    (IMG:https://i.imgur.com/x2PMETB.jpg)

    Purtroppo è comprensibile che sia odiato, va a sostituire un personaggio immenso quale è L. L'errore però non è in Near, ma nella morte di L decisamente prematura rispetto alla fine dello show.
    Non ci sono motivi pratici per odiarlo secondo me, è un personaggio veramente ben fatto sia a livello caratteriale sia simbolico.
    Tutti i suoi difetti sono ereditati da L, che i fan lo accettino o meno, lui è uno degli figli spirituali di L e ha metà delle sue caratteristiche (l'altra metà le ha Mello). Quindi non è che si amano certe caratteristiche in L e si odiano in Near.
    Io lo trovo interessante nella sua intelligenza e estrema razionalità accostate a una estrema inettitudine pratica e sociale e penso che nel discorso finale sia stato un grande a spegnere Kira LOL.
    Non sono una sua fan, ma nemmeno lo odio perché odiarlo è irrazionale ed è solo una manifestazione di dolore per la morte di L.

    Alois Trancy

    [IMG](IMG:https://i.imgur.com/PcHAqAz.jpg)[/IMG]

    Comprensibile che sia odiato, è infantile, viscido e crudele ed è antagonista di Ciel, personaggio coi controcazzi e persona di grandissimo spessore.
    Io lo adoro però.
    È complesso e originale, un ragazzino fragile e malato di una drammatica carenza affettiva che fa il suo meglio per sopravvivere in un mondo di serpenti molto più crudeli di lui. Non è una brava persona, ma può dare tanto amore e la sua unica vera ambizione è essere amato sinceramente. Segnato da stupri e lutti, è diventato un bastardo cinico, ma non è nemmeno una maschera in quanto la sua natura è palese ai suoi nemici che se ne approfittano, è solo una fragile difesa. Cerca di fare buon viso a cattivo gioco, fingendo di apprezzare le violenze sessuali del vecchio che lo adotta. È vendicativo ma anche poco rispetto a quello che ha subito.
    La verità è che è un povero bambino abusato.
    Si ''innamora'' profondamente di un uomo, ma da questi viene usato e ucciso.
    Crodo sei un figlio di puttana

    Alphonse Elric

    (IMG:https://i.imgur.com/vYelm6n.jpg)

    Ho saputo che questo bravissimo ragazzo è odiato dal fandom O______________O
    Sono basita a proposito LOL.
    Ho solo da dire l'ovvio, cioé che è forte e intelligente quanto il fratello e non è meno valoroso solo diverso. Non è carismatico e passionale quanto Ed, ma è più calmo e razionale e spesso il suo buonsenso ha salvato entrambi. Ed lo protegge in continuazione, ma lui fa lo stesso col fratello, non gli ha mai biasimato la perdita del corpo e gli vuole un bene dell'anima, quanto Ed ne vuole a lui.
    Ha un enorme buon cuore, gli stessi ideali del fratello, anzi è anche più misericordioso e comprensivo. Non è scialbo perché personaggio a tutto tondo, animato da sentimenti intensi e vari e porta temi interessanti quali la natura dell'identità umana.
    Sembra sia odiato solo perché meno figo di Ed e Roy, ma grazie al caz*o, tutto il mondo è meno figo di Ed e Roy.
    Cioè boh non so nemmeno come difenderlo, visto che non so di cosa venga accusato °_°

    Aggiungo:

    Teletha.%22Tessa%22.Testarossa.full.1272847
    Tessa Testarossa (Fullmetal Panic)

    Non è tra i miei personaggi preferiti, ma non condivido assolutamente l'odio che molti provano per lei, soprattutto perché nasce dal fatto che questa poverina viene odiata solo perché ha l'unica colpa di amare lo stesso ragazzo che piace alla protagonista, provandoci pure con lui. Tessa ha avuto una vita molto meno "spensierata" di Kaname, inoltre non è meschina, dice subito a Kaname chiaro e tondo che non "cederà" Sousuke senza lottare (e in questo la apprezzo più della stessa Kaname, che invece non fa mai niente di concreto per conquistarlo) e non usa colpi bassi o mezzucci, quando lui le dice di essere innamorato di Kaname, si fa da parte ed è felice per loro. Inoltre trovo che sia una grande comandante, nonostante la giovane età e si prende sempre le sue responsabilità cercando di rimediare se commette degli errori, e molto più nobile del fratello Leonard.


    Ophelia (Claymore)

    Capisco benissimo perché è odiata, è stata una grande stronza, ha fatto una cosa terribile a Milia e quasi ammazzato Claire, due dei personaggi più amati, ma credo che sia stato spiegato molto bene il motivo per cui si comportava così, inoltre Claire stessa ha perdonato Ophelia, decidendo di raccogliere la sua volontà di uccidere Priscilla per vendicare il fratello.


    Aichiro Nitori (Free! Iwatobi swim club)

    Ecco un altro personaggio che viene odiato a causa delle ship. La grave colpa di Nitori è quella di mettersi in mezzo tra Haruka e Rin. Ora, precisando che gli unici che si mettono tra Haruka e Rin sono loro stessi, trovo che Nitori sia un personaggio meraviglioso, è un ragazzo gentile, che si affezziona a Rin e gli vuole bene e gli starà sempre vicino qualsiasi cazzata lui faccia. Penso che possiamo aspettarci molto da lui.



    Alma Karma (D.gray-man)

    Alma viene principalmente odiato per aver quasi ammazzato Kanda e allo stesso tempo essere canonicamente la persona che Kanda ama (rovinando la ""coppia"" LavixKanda). Motivi assurdi, per quanto mi sforzi non capisco come si faccia a odiare questo personaggio: Alma non ha avuto una vita facile, ha sempre fatto di tutto per proteggere Kanda, ha fatto strage degli scenziati del laboratorio in cui era rinchiuso, ma sfido a contestare le sue motivazioni. Viene tenuto per nove anni in stato vegetativo e sottoposto a esperimenti orribili. Una volta risvegliatosi, scoperta la sua vera identità e quella di Kanda è disperato e se tenta di ucciderlo è quasi per "proteggerlo" dalla verità.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    ☆ admins
    Posts
    5,277
    Reputation
    +286

    Status
    Anonymous
    Kakashi Hatake di NARUTO, attualmente, direi che non ha eguali.
     
    Top
    .
  5. Chiara è confusa…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shun di Andromeda (Saint Seiya)
    Non è che sia propriamente odiato, ma più che altro mal sopportato, deriso e sottovalutato. È un personaggio che incarna la purezza d'animo che però è mista ad una oscura potenzialità. Essendo il cosmo una specie di forza ineriore, in un certo io personalmente la vedo connessa all'animo umano, potrebbe derivare da ciò il vasto potere che sembra possedere. Inoltre trovo molto intrigante il rapporto dialettico che si instaura nella sua interiorità tra paura di far del mare/ripudio della violenza e la consapevolezza del suo ruolo di sacro guerriero di Atena unita alla coscienza di sè e delle sie risorse. Ammetto che tutto ció crea un personaggio molto complessato. Ed è proprio questo il punto. Per alcuni Shun è un ragazzino piagnucolone che senza suo fratello Ikki sarebbe stato ucciso e ri-ucciso. Non ti piace? Ok, ma meglio lui di un Seiya di Pegasus che agisce mettendo nelle sue azioni la profondità di una pozzanghera IMHO.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    ☆ admins
    Posts
    5,277
    Reputation
    +286

    Status
    Anonymous
    quoto tantissimo Chiara.
    Da piccola ero innamorata di lui :P
     
    Top
    .
  7. Caletin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo quasi con tutte, ma sono abbastanza basita...veramente ci sono haters che odiano tutta questa gente?? Qualcuno ci sta, ma altri....perchè? XDD


    Zero Kiryu (Vampire Knight)
    Zero+Kiryu

    Non è un personaggio che mi piace particolarmente. Pur comprendendo la sua sfortuna, quando la svolta dark dura per sempre la scarsa risolutezza dei personaggi tende a infastidirmi. Tuttavia è un personaggio che principalmente mi fa pena, e non riesco a capire come possa attirarsi tutto l'odio del fandom. Solo perchè si mette in mezzo fra i due fidanzatini? Anch'io li shippo, ma non per questo mi metto a detestare un intero personaggio così a caso

    Elizabeth Midford (Kuroshitsuji)

    .Elizabeth-black-butler_m

    A onor del vero, Lizzy ha anche il suo fan club....ma mi sono resa conto che le persone che la detestano superano quelle a cui piace o a cui è indifferente.
    A me invece piace molto, veramente. Sebbene nel primo episodio venga presentata come una ragazzina superficiale ed insopportabile, si rivaluta completamente ai miei occhi nel momento in cui si approfondisce di più il personaggio. Anche se i suoi metodi sono molto ingenui, si sforza con tutta sè stessa di essere degna di Ciel e di non urtare la sua sensibilità. Il suo è un modo di amare molto puro che ammiro.

    Edited by Caletin - 27/2/2014, 15:57
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    kizuna fans;
    Posts
    4,241
    Reputation
    +116
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    Anonymous
    Quoto su Lizzy, avevo scordato di metterla!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    !kizuna supporter
    Posts
    10,721
    Reputation
    +127
    Location
    dal paese delle Meraviglie

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Elizabeth Midford (Kuroshitsuji)



    A onor del vero, Lizzy ha anche il suo fan club....ma mi sono resa conto che le persone che la detestano superano quelle a cui piace o a cui è indifferente.
    A me invece piace molto, veramente. Sebbene nel primo episodio venga presentata come una ragazzina superficiale ed insopportabile, si rivaluta completamente ai miei occhi nel momento in cui si approfondisce di più il personaggio. Anche se i suoi metodi sono molto ingenui, si sforza con tutta sè stessa di essere degna di Ciel e di non urtare la sua sensibilità. Il suo è un modo di amare molto puro che ammiro.

    quoto
    io l'adoro secondo me è un personaggio davvero ben fatto, la sua psicologia è complessa e rispecchia completamente il tempo in cui vive, l'epoca vittoriana.


    Naruto.

    Penso di essere l'unica sua fans vera e propria rimasta, non sarà il personaggio perfetto, però troppo spesso vengono dimenticati tutti le cose belle di questo personaggio. Poi Boh, a mio avviso gli danno delle colpe assurdeXD
    non me ne vengono in mente altriXD
     
    Top
    .
  10. natsuhi;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comincio col dire che quoto su:
    CITAZIONE (MikuSakura1234 @ 23/2/2014, 12:14)
    7. Yamcha (Dragon Ball)
    http://moe.animecharactersdatabase.com/uploads/chars/7347-2128379318.jpg
    Nonostante lui mi stia indifferente, non sono mai riuscita a capire il perchè del suo odio. Sarà perchè ha un ruolo marginale, sarà perchè non è forte quanto Goku o Vegeta o sarà perchè viene sempre etichettato come il Sakura Haruno di Dragon Ball. Ok, Yamcha non sarà forte, però dai con tanti personaggi irritanti come Pan, per me può pure essere messo nella lista dell'indifferenza, ma non fino al punto da dire che fa schifo perchè non è popolare quanto il protagonista.

    E quoto anche su:

    CITAZIONE (__Jane__ @ 25/2/2014, 15:43) 
    Sai

    D8YtB9W

    Personaggio che ha l'unica colpa di aver sostituito il ''grande'' Sasuke.

    Misa Amane

    (IMG:https://i.imgur.com/7hFcw51.jpg)

    Pieni sostegno e ammirazione alle sue haters, hanno ragione su tutto.
    Ma a me piace.
    Mi autoquoto:
    CITAZIONE (__Jane__ @ 10/2/2014, 17:25) 
    CITAZIONE
    Misa almeno all'inizio mostra un po' più di carattere. Inizia a usare il death note per aiutare Kira perché gli era grata per aver ucciso l'assassino dei suoi genitori e non perché glielo diceva un ragazzo figo (ha scoperto solo dopo che Light era Kira). Inoltre quando Elle l'ha rapita, prima di perdere i ricordi, era disposta a suicidarsi pur di non cedere, secondo me Takada non avrebbe mai avuto questa forza.

    E poi Misa almeno ogni tanto riesce a fare qualche gag comica, Takada è una stupida donna sottomessa che si crede intelligente e superiore a tutti.

    Quoto in pieno.
    Infatti Misa mi piace, seppur blandamente.
    Misa non è una donna debole, ha solo dedicato la sua forza che è abbondante alla vendetta prima e all'amore dopo.
    Lo dice L stesso, l'amore di Misa è il più forte del mondo.

    Quotandomi da Ask:

    CITAZIONE
    Misa era considerata una sciacquetta nella serie, non che non lo fosse, ma ha delle qualità che non vengono esaltate, ma dimostrate: è intelligente e molto coraggiosa. I suoi lati negativi, cioè la dipendenza da Light e la mancanza di ideali veri che non fossero Light non vengono esaltati come positivi, quindi non c'è rischio che diventi un cattivo modello. Anzi il sessismo con cui si comporta Misa è ben evidenziato e ben condannato.
    Inoltre è vivace, allegra, spontanea e molto carina e mi piacciono i villain che si annullano per amore.
    I villain sia chiaro, visto che non lo considero un comportamento da porre come modello positivo, anzi al contrario. Se non fosse stato per Light, sarebbe stata una brava persona. Non era cattiva di natura.
    Infine svolge esattamente il suo ruolo di personaggio, exemplum negativo di superficialità e sottomissione.

    Ah altra cosa, sia Misa che Takada sono due oche, ma Misa ne è consapevole e non si prende sul serio, Takada si prende dannatamente sul serio. Di Takada oltre all'ocaggine disturba la considerazione inopportunamente alta che ha di se stessa.

    Alphonse Elric

    (IMG:https://i.imgur.com/vYelm6n.jpg)

    Ho saputo che questo bravissimo ragazzo è odiato dal fandom O______________O
    Sono basita a proposito LOL.
    Ho solo da dire l'ovvio, cioé che è forte e intelligente quanto il fratello e non è meno valoroso solo diverso. Non è carismatico e passionale quanto Ed, ma è più calmo e razionale e spesso il suo buonsenso ha salvato entrambi. Ed lo protegge in continuazione, ma lui fa lo stesso col fratello, non gli ha mai biasimato la perdita del corpo e gli vuole un bene dell'anima, quanto Ed ne vuole a lui.
    Ha un enorme buon cuore, gli stessi ideali del fratello, anzi è anche più misericordioso e comprensivo. Non è scialbo perché personaggio a tutto tondo, animato da sentimenti intensi e vari e porta temi interessanti quali la natura dell'identità umana.
    Sembra sia odiato solo perché meno figo di Ed e Roy, ma grazie al caz*o, tutto il mondo è meno figo di Ed e Roy.
    Cioè boh non so nemmeno come difenderlo, visto che non so di cosa venga accusato °_°

    Non ho altro da aggiungere, specialmente su Alphonse. Poverino, ma che ha fatto di male?

    E adesso aggiungo i miei:

    Raki [Claymore]
    x5p2m1
    No, seriamente, spiegatemi che ha fatto questo poveraccio per meritarsi tutto questo odio. Sono davvero pochi quelli a cui piace, tutti stanno sempre a dire che è inutile e che non serve a una cippa. Secondo me, invece, è un personaggio interessantissimo, e per essere solo un comune essere umano sa anche farsi valere in un manga dove quasi tutti i personaggi sono mostri super fighi o guerriere potentissime. Raki poi ha una grande forza d'animo a parer mio. Non solo ha accettato Claire per quello che era, sebbene lei apparisse fredda, distaccata e glaciale, ma si è anche lanciato senza paura in imprese ben al di fuori della sua portata pur di aiutarla, ha avuto perfino il coraggio di affrontare gente del calibro di Ofelia e Priscilla (e ripeto, PRISCILLA). Tra l'altro... non sarà forte come le Claymore, ma sa sconfiggere da solo uno Yoma. E questo per un normale umano è davvero tanto in un'ambientazione come quella di Claymore.

    Shirley Fenette [Code Geass]
    2s8prwo
    Anche lei, poverina, è odiata praticamente da quasi tutti i fan di Code Geass. E non capisco proprio il motivo. Certo, non ha capacità combattive, è un personaggio un po' marginale (tranne che in alcune parti) e qualche volta si fa salvare. Però... cioè, non fa del male a nessuno questa ragazzina! Anzi, è anche una delle poche persone a cui il protagonista tiene in modo particolare, è gentile, di buon cuore e sempre pronta ad aiutare gli amici. Che cos'ha che non va? Cavolo, questa per aiutare Lelouch
    si fa pure ammazzare atrocemente.

    Davvero, perché la odiano così tanto? Non è nemmeno la solita ragazzetta stupida che si appiccica come una cozza al figo di turno. Ne è innamorata sì, ma non è che lo stalkera e si intromette nei suoi affari!

    Tsubaki Kasugano [Mirai Nikki]
    1zh2u8k
    Per quanto riguarda lei posso anche capire il motivo per cui la odiano, visto che il suo comportamento tanto bello non è. Però, ragioniamoci un po' su, questa poverina ha solo quattordici anni, ha perso precocemente i suoi genitori e, da quel momento in poi, è stata ripetutamente stuprata dai seguaci della setta creata dai genitori, che pensavano stupidamente di "purificarsi" dai propri peccati violentando una bambina innocente. Dopo tutto quello che ha passato è anche normale che sia diventata così stronza, anche perché non aveva proprio nessuno a cui aggrapparsi, era completamente sola al mondo. Poveraccia, io proprio non ci riesco a odiarla.

    Poi boh, per il momento non me ne vengono altri. Considerando che molti li avete citati anche voi. XD
     
    Top
    .
  11. -Natsumi-chan-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Neat River Near
    Purtroppo è comprensibile che sia odiato, va a sostituire un personaggio immenso quale è L. L'errore però non è in Near, ma nella morte di L decisamente prematura rispetto alla fine dello show.
    Non ci sono motivi pratici per odiarlo secondo me, è un personaggio veramente ben fatto sia a livello caratteriale sia simbolico.
    Tutti i suoi difetti sono ereditati da L, che i fan lo accettino o meno, lui è uno degli figli spirituali di L e ha metà delle sue caratteristiche (l'altra metà le ha Mello). Quindi non è che si amano certe caratteristiche in L e si odiano in Near.
    Io lo trovo interessante nella sua intelligenza e estrema razionalità accostate a una estrema inettitudine pratica e sociale e penso che nel discorso finale sia stato un grande a spegnere Kira LOL.
    Non sono una sua fan, ma nemmeno lo odio perché odiarlo è irrazionale ed è solo una manifestazione di dolore per la morte di L.

    Quoto tutto, nonostante L sia tra i miei personaggi preferiti in assoluto non odio Near. Anzi è una specie di contraddizione visto che per certi versi sono molto simili :asd:
    E' molto più cauto e razionale di L e capisco che alcuni possano odiarlo anche per questo, visto che apparentemente non ha mosso un dito al contrario di Mello e L che sono morti per l'aver affrontato Kira a viso scoperto. :sasa:

    CITAZIONE
    TenTen (Naruto)
    Come non mettere la povera Tenten al secondo posto della classifica? E' uno dei personaggi più maltrattati non solo dal fandom ma anche dall'autore stesso. Interessante a mio parere e anche molto carina d'aspetto, avrei sperato in un combattimento un pò più serio per TenTen, ma NO, bisogna dare spazio solo a Sakura. -.-

    A me Ten Ten piace, è originale (non la solita ninja medico) e le sue tecniche sono carine. Mi sembra abbia un carattere abbastanza forte e che tenga molto ai suoi compagni, Kishi avrebbe dovuto approfondirla un po' di più.

    CITAZIONE
    Obito Uchiha
    Personaggio già massicciamente odiato prima della scoperta dell'identità di Tobi dagli Uchihatards perché si distingueva caratterialmente dal resto del clan, penso si sia preso l'antipatia dell'intero fandom rivelandosi Tobi e si sia giocato anche le poche simpatie che aveva grazie al declino oggettivo che ha avuto dopo l'auto TNJ.
    Ritengo che molti lo odino perché stanno ancora rosicando di non aver azzeccato l'identità di Tobi, ma la maggior parte del fandom lo odia per ragioni comprensibili e condivisibili. Effettivamente è una testa di cazzo mentalmente squilibrata e effettivamente nel manga è stato quasi rovinato.
    Solo che io lo amo. L'ho amato fin dall'inizio, in due episodi del Kakashi Gaiden si è rapito il mio affetto, tanto che ho pianto alla sua morte. Sintesi realistica per età e carattere di un ragazzino e un eroe, sarebbe stato un protagonista molto migliore di Naruto. Sia chiaro che non indicavo lui come Tobi perché ero fan di Obito, anzi credevo che una volta Tobi non mi sarebbe più piaciuto, lo facevo perché effettivamente la ragione mi indicava quella via XD.
    Comunque una volta Tobi l'ho amato ancora di più, il bambino che era Obito non è stato smentito, è ancora una parte di Tobito. Mi piace perché è un personaggio terribilmente complesso, molto intelligente, drammatico, umano, realisticamente malato di mente eppure in grado di vedere la realtà quasi meglio di tutti. È un personaggio estremo nei sentimenti e nei temi che rappresenta, sempre forti e difficili. Anche ultimamente nel manga, dove viene reso malissimo, sta portando avanti il tema del ritrovare se stesso dopo aver vissuto una vita recitando una parte con se stesso e tutto il mondo.

    Concordo su tutto :sasa:

    Sai
    Mi autoquoto:
    CITAZIONE
    Non lo odio, ma nemmeno mi piace. Credo sia un personaggio abbastanza interessante, vittima di Danzo e della radice. I suoi comportamenti arroganti o meglio i suoi non comportamenti sono colpa del tipo di educazione che ha ricevuto. Con Naruto e Sakura è giusto che si apra, ma il fatto che consideri Sasuke come un suo amico mi sembra sciocco. Nemmeno lo conosce!
    Per il resto le tecniche non mi fanno impazzire e nemmeno l'abbigliamento, però non posso dire di odiarlo ci sono personaggi che sopporto meno di lui

    Kakashi Hatake
    Mi è sempre piaciuto e mi rendo conto che dall'inizio della serie sia regredito parecchio. Nonostante questo non riesco ad odiarlo, ha avuto un passato orribile e vive costantemente nel ricordo/ossessione di Obito e Rin. Ha compiuto parecchi errori e continua a compierne, ma non mi sento di condannarlo.
     
    Top
    .
  12. Bugi@rd@9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chopper (One Piece)
    È detestato da moltissimi solo per essere dolce e coccoloso. Solo per quello.
    Adesso, capisco se qualcuno non sopporta le cose kawaii (anche a me a volte se troppo smielose snervano) ma ODIARE un personaggio solo perchè lo é non lo trovo affatto giusto, un pò come per Robin, che da alcuni è amatissima solo per le sue zinne.
    Mami Tomoe (Puella magi Madoka magica)
    A volte viene snobbata per essere ¨inutile¨ ma per forza che non ha dato molto...
    È stata trucidata in modo veramente poco carino quasi all'inizio della serie!!!

    però nonostante questo ha fatto qualcosa, al contrario di Madoka, che frigna 11 episodi su 12
    Mina/Minto Aizawa (Tokyo Mew Mew)
    È spocchiosa, arrogante, viziata... e a me piace proprio
    per questo XP!!!
    Unica cosa che non riesco a capire è perché adore così tanto quella arrogante di Pam.
    Shampoo (Ranma ½)
    È più forte ,più simpatica e molto più carina di Akane, che è una piva! (a mio parere)
     
    Top
    .
11 replies since 23/2/2014, 12:14   2034 views
  Share  
.
Top
Top