Citazioni Sasuke

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ★ mod
    Posts
    9,997
    Reputation
    +96

    Status
    Anonymous
    Lo stesso identico topic che ho creato per Naruto. Quì tutte le citazioni di Sasuke. ^_^

    CITAZIONE
    Mi chiamo Sasuke Uchiha, odio un sacco di cose e non me ne piace nessuna in particolare... Non voglio parlare dei miei sogni ma ho un ambizione! Riportare agli antichi fasti il mio clan e uccidere chi so io.

    Io sono un vendicatore, pur di ottenere il potere, affiderei il mio corpo al diavolo.

    Mi sfidi conoscendo il nome degli Uchiha? Detto chiaramente sei un incosciente. Scoprirai a tue spese cosa vuol dire questo nome...

    Mi chiedi cosa vedo? Vedo solo una cosa ed è molto chiara... Vedo la tua morte.

     
    Top
    .
  2. nana•uchiha;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh che bel topic :wub:

    CITAZIONE
    Se vuoi considerarmi un ragazzino ridicolo, vittima delle sue emozioni, fai pure. "Realizzare il desiderio di Itachi" non sono altro che belle parole. Stupide cazzate di coloro che non conosco l'odio. Se qualcuno critica il mio modo di vivere, ucciderò ognuno dei loro cari. Così forse capirebbero qualcosa.. dell'odio che provo.

    La mia preferita ** ed altre:

    CITAZIONE
    Quando sono con te, mi torna in mente il mio passato... Riaffiorano i ricordi della mia infanzia passata con il mio amato fratellone. Ed è proprio per questo che, più io e te stiamo insieme,come una volta,più io riesco a comprenderti... E soprattutto, il mio odio verso il villaggio della foglia cresce sempre di più. Sta diventando persino più forte di prima... Proprio come tu ora hai protetto il villaggio, o lo distruggerò definitivamente. Addio.

    Il mio sogno non è nel futuro. Il mio sogno... è nel passato. E' solo lì che può esistere.

    La solitudine... E' un dolore che non ha nulla a che fare con l'essere sgridati dai genitori. Sei insopportabile.

    Stai zitto... Cosa ne sai di me, tu che non hai fratelli o genitori? Tu eri solo fin dall'inizio! Noi soffriamo per i nostri legami... Tu non sai cosa significa perderli!

    Chi era Itachi, cos'era il nostro clan, cos'è uno shinobi? Voglio scoprire tutto questo e vedere la verità con i miei occhi, quindi ragionarci su con la mia testa e decidere da solo come agire.

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ★ mod
    Posts
    9,997
    Reputation
    +96

    Status
    Anonymous
    La prima é meravigliosa. *__*

    CITAZIONE
    SAKURA, TE L'HO GIÀ DETTO UNA VOLTA: IO SONO UN VENDICATORE. VOGLIO SOLO SAPERE SE SONO FORTE E VOGLIO COMBATTERE CONTRO I NINJA MIGLIORI, OVVERO QUELLI RADUNATI QUI. NON PERMETTERÒ A NESSUNO, NEANCHE A TE, DI INTROMETTERSI NEL MIO CAMMINO. NARUTO... IO VOGLIO COMBATTERE ANCHE CONTRO DI TE.

    LA SOLITUDINE È UN DOLORE CHE NON HA NULLA A CHE VEDERE CON L'ESSERE SGRIDATI DAI GENITORI... SEI INSOPPORTABILE!

    QUANDO CHIEDI A QUALCUNO COME SI CHIAMA, PRIMA DOVRESTI DIRE IL TUO NOME.

    SÌ, SONO SVEGLIO. SVEGLIO DA UNO STUPIDO SOGNO FATTO DI PACE E SENTIMENTI CHE NON ESISTONO.

     
    Top
    .
  4. blackswan;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    MI CHIEDI COSA VEDO? VEDO SOLO UNA COSA ED È MOLTO CHIARA... VEDO LA TUA MORTE.

    Simpatico,si :rotola:

    Il discorso che fa ad Itachi è bellissimo :fsshh:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ★ mod
    Posts
    9,997
    Reputation
    +96

    Status
    Anonymous
    Vedo te morto. :rotola:

    CITAZIONE
    Ora che ci penso, non era forse uno dei tuoi sogni divenire Hokag? Se hai il tempo di seguirmi in giro, avresti fatto meglio ad allenarti… Non pensi… Naruto? Ed è per ciò che questa volta… Finirai per perdere la tua vita, tutto per un mio capriccio.

    Solo chi avuto delle persone care, e dopo non le ha più, sa cosa vuol dire perdere i propri affetti... Tu non puoi capire sei sempre stato solo.

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    kizuna fans;
    Posts
    4,241
    Reputation
    +116
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Il mio corpo si è mosso automaticamente! E pensare che continuavo a ripetermi che non sarei morto prima di aver ucciso mio fratello. Cerca di sopravvivere, Naruto.

    CITAZIONE
    Sei rimasto un bambino, Naruto. Per me la vendetta è tutto e pur di riuscirci rinuncerei a me stesso e al mondo inter. [...] Ma se dovessi ottenere la forza per farlo offrenndo il mio corpo a Orochimaru, sarei disposto a sacrificarmi infinite volte.

    CITAZIONE
    Itachi... ecco il primo!

    CITAZIONE
    Ridammi Itachi, mio padre e mia madre! Riportami qui il mio clan! Solo allora smetterò di cercare vendetta!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ★ mod
    Posts
    9,997
    Reputation
    +96

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Il mio corpo si è mosso automaticamente! E pensare che continuavo a ripetermi che non sarei morto prima di aver ucciso mio fratello. Cerca di sopravvivere, Naruto.

    CITAZIONE
    Ridammi Itachi, mio padre e mia madre! Riportami qui il mio clan! Solo allora smetterò di cercare vendetta!

    Queste sono in assoluto le mie preferite. :wub:
     
    Top
    .
  8. nana•uchiha;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Itachi... ecco il primo!

    Quando uccide Danzo e sacrifica Karin :cry:
    Me la sono presa con lui per un attimo a quel gesto, ma nel momento in cui ha detto quella frase mi è passata all'istante.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    !kizuna supporter
    Posts
    8,831
    Reputation
    +249
    Location
    ||Roma-provenienza||< delta

    Status
    Offline
    Quella frase invece mi ha innervosito non poco XD

    Comunque la mia preferità è stata già citata ed è questa:

    CITAZIONE
    Quando sono con te, mi torna in mente il mio passato... Riaffiorano i ricordi della mia infanzia passata con il mio amato fratellone. Ed è proprio per questo che, più io e te stiamo insieme,come una volta,più io riesco a comprenderti... E soprattutto, il mio odio verso il villaggio della foglia cresce sempre di più. Sta diventando persino più forte di prima... Proprio come tu ora hai protetto il villaggio, o lo distruggerò definitivamente. Addio.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    kizuna fans;
    Posts
    4,241
    Reputation
    +116
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Stai bene, fifone?

    CITAZIONE
    Naruto, io voglio combattere anche contro di te.

    CITAZIONE
    Naruto, combatti contro di me!

    CITAZIONE
    Perché?! Cos'è che vuoi?! Perché ti sto così a cuore?!
     
    Top
    .
  11. Annari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono un vendicatore ,pur di ottenere il potere,affiderei il mio corpo al Diavolo🌹
     
    Top
    .
10 replies since 26/10/2012, 21:53   14244 views
  Share  
.
Top
Top