Cosa prova Naruto per Sakura?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ★ mod
    Posts
    9,997
    Reputation
    +96

    Status
    Anonymous
    Si parla tanto dei sentimenti di Naruto per Sakura, sopratutto nei forum SasuSaku e NaruHina. C'è chi dice che Naruto ama ancora Sakura, c'è chi dice che all'inizio le piaceva, ma che la sua cotta si è trasformata in grande affetto d'amicizia.
    Nella prima serie vediamo un Naruto cotto di Sakura, le piaceva ma non sapeva il perchè, finchè poi non ha capito che le piaceva come ragazza perchè come lui, voleva essere accettata da Sasuke (e chissà perchè, quà spunta il NaruSasu XD).
    E le ha promesso il ritorno di Sasuke.
    Ma chissà perchè, io sono ultra convinta che Naruto la promessa l'aveva già spezzata già dai primi capitoli dello Shippuden e i fatti lo dimostravano chiaramente. Poi sono opinioni miei, ovviamente XD
    La coppia e sopratutto il personaggio di Sakura, sono calati appena lei si è dichiarata falsamente a lui, dimostrando la sua immaturazione.
    Allora, io dico una cosa, secondo me se Naruto l'avesse amata veramente, alla dichiarazione avrebbe reagito in modo diverso diciamo, invece ha avuto una reazione fredda, anzi, più che essere arrabbiato perchè lei si era dichiarata falsamente, sembrava che era più infastidito perchè lei aveva negato i suoi sentimenti a Sasuke :rotola:
    Senza contare che era rimasto impassibile appena lei si era girata per andarsene scocciata.
    Ora, questi sono pensieri miei ^_^
    Ma se Naruto ama ancora Sakura, perchè nel databook Kishimoto ha tolto la freccia che lo indirizzava a lei con scritto "le piace"? :grat:
    Ok. Questi sono solo opinioni e punti di vista, non ho nessuna intenzione di offendere le pink panther. :asd:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    !kizuna supporter
    Posts
    8,831
    Reputation
    +249
    Location
    ||Roma-provenienza||< delta

    Status
    Offline
    Ah, mi inviti a nozze cara :asd:
    Mi autoquoto dal topic NaruHina:

    Ovviamente a Naruto piace(va) Sakura e anche parecchio , anzi gli va "appresso" come si dice dalle mie parti. All'inizio è Naruto stesso a dire che gli piace Sakura per "non so quale motivo". Però tra "piacere" e amore c'è un abisso.

    La promessa. Sì la promessa è un argomento forte del NaruSaku, anche perchè Naruto per gran parte della serie non fa altro che ribadire orgogliosamente questa promessa, però con la dichiarazione di Sakura e lo scioglimento della promessa, i nodi vengono al pettine.
    E il nodo principale era che Naruto ormai non voleva Sasuke indietro per la promessa fatta a Sakura ma per se stesso. Glielo dice anche in faccia: La promessa non conta più, sono io a voler salvare Sasuke.
    Quindi, secondo la mia personalissima opinione, questa impalcatura della promessa crolla e vengono fuori una serie di motivazioni estranee alla promessa, liberamente interpetrabili (un esempio? Un forte attaccamento personale a Sasuke che io yaoista interpreto come amore mentre una het-fan interpreta come un'amicizia molto molto rip x 8 forte).

    Detto questo non voglio negare l'amore di Naruto per Sakura ma a me Naruto pare Sasuke-centrico e non solo ultimamente ma da sempre tanto che si scopre che il motivo per cui gli piace Sakura era perchè anche lei, come lui, avrebbe fatto qualsiasi cosa per farsi apprezzare da Sasuke. Poi vediamo che durante Shippuden qualsiasi cosa provi Naruto per Sakura (come ogni altra cosa XD, compreso l'ambizione di diventare Hokage) è oscurato dall'ossessione di Naruto per Sasuke. Quindi secondo me a Naruto piaceva Sakura e tuttora gli piace, ma sempre di meno.

    Ovviamente poi l'interpretazione è soggettiva, per esempio nel fatto che Naruto si sia lasciato picchiare dai due di Kumo io vedo una prova d'amore per Sasuke, mentre tu (e Sai ) vedi una prova d'amore per Sakura.

    E' vero che Naruto vuole il meglio per Sakura, ma l'amore non è questo o almeno non solo: può sembrare cinico quello che dico, ma l'amore è essenzialmente egoista, è l'amicizia ad essere nobile e disinteressata. L'amore, non solo quello romantico, ma anche familiare, eh , è anche bisogno di vicinanza con l'amato e spesso tende a far mettere questo bisogno sopra il bene dell'amato stesso (se vi state chiedendo se reputo Naruto egoista e morboso sotto questo punto di vista la risposta è sì: lui non vuole soltanto salvare Sasuke, lui lo vuole a Konoha a un palmo dal fondoschiena).

    Comunque nel databook:
    Fino a un certo punto la freccia da Naruto a Sakura recitava "Gli piace"
    Poi sono addirittura sparite le freccette, mentre la freccia da Sakura a Sasuke è ancora su "Ama"
    Se Kishimoto voleva far intendere che Naruto ami Sakura poteva lasciarle la freccetta "piace" o addirittura mettere "Ama".

    Secondo me, Naruto è innamorato pazzo (non è casuale il rafforzativo) di Sasuke e per Sakura prova un grande affetto fraterno (o meglio filiale) e attrazione fisica, poi ovviamente queste son solo opinioni personali e tieni conto che NON sono oggettiva, il NaruSaku è stata costantemente tra le coppie non preferite, anche quando mi piacevano Naruhina/Sasusaku.
    Per il resto, no offence and peace and love.

    PS Questo non c'entra nulla, ma lo sai che una delle cause per cui odio Sakura è la "Promessa"? Perchè poteva muovere lei il culo invece di chiedere ad un altro ragazzo, sfruttando l'ascendente che aveva su di lui, scusate il Sakura bashing.
     
    Top
    .
  3. G i u l i
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lady..ma questa discussione l'hai aperta per me? Dì la verità :asd: :asd:
    Scherzo ovviamente.

    Allora..
    Io sono sempre convinta che Naruto ami Sakura.
    Ha sempre provato qualcosa per lei, fin da quando era piccolo..e penso che questa "infatuazione" sia diventata, con il tempo, qualcosa di più.
    E' innamorato di lei da..sempre. L'ha amata dal primo giorno in cui si sono visti e ha continuato a farlo nonostante lei non lo ricambiasse..
    E penso che l'amore di Naruto per Sakura, a differenza di quello di Sakura per Sasuke, non sia per niente egoista..l'esatto contrario.
    Naruto ha sempre avuto un legame indistruttibile con Sasuke, ed è ovvio che pensi a lui più ogni altra cosa.
    Questo però non significa che non ami più Sakura..
    Naruto è sempre stato cocciuto, una di quelle persone che se si mettono qualcosa in testa, non cambiano mai idea.
    E penso che la stessa cosa valga per la promessa fatta a Sakura.
    E' vero che gli ha detto che non gli importava più niente della promessa, ma è vero anche che in quel momento era furioso con lei perché "lo stava tradendo". Ed è anche vero che, non molto prima, venne picchiato per rivelare informazioni su Sasuke e la prima cosa a cui pensa è la promessa. (non era passato molto tempo..e penso che per cambiare idea su una cosa simile ci voglia un pò di tempo, no?)
    Se non gli importava niente, non ci avrebbe pensato nemmeno per un secondo.
    Quando Sakura gli ha fatto quella falsa dichiarazione lui ha capito subito che stava mentendo, perchè la conosce meglio di chiunque altro. Naruto ha imparato ad accettare il fatto che Sakura sia rimasta molto legata a Sasuke, e pur di vederla felice si è ripromesso di riportare indietro l'uchiha, sia perché era ed è tutt'ora il suo migliore amico, sia per la promessa che ha fatto a Sakura.Naruto ha voluto pensare prima al bene di Sakura che al suo...anche se questo vuol dire vederla al fianco di un'altro..
    Comunque, la frase che Naruto dice a Sai io la vedo come una "mezza dichiarazione". Sai chiede a Naruto "Naruto, tu ami Sakura non è vero?" "Ehhh?" "L'ho letto in un libro, le persone sorridono sempre alla persona che amano. Gli hai mai confessato i tuoi sentimenti'?" "...Come potrei?..Non riesco nemmeno a mantenere una promessa."
    Quello che mi chiedo: Se Naruto non ama davvero più Sakura, perché non rispondere "no"?
    Poi quando Sai va nella tenda dove si trovava Sakura e gli dice "Quello che sò, è che Naruto è innamorato di te!"
    Molti dicono "Eh vabbé, ma Naruto non l'ha ancora confessato direttamente a Sakura"..e allora?
    Anche la conferma dei sentimenti di Sakura per Sasuke si è avuta tramite Sai..tutte le cose che Sai ha riferito, non le ha mica dette Sakura.
    Con questo non sto mettendo in dubbio i sentimenti di Sakura..dico solo che se quello che Sai ha detto a Naruto sui sentimenti di Sakura per Sasuke è vero, perchè non può esserlo pure sui sentimenti di Naruto?
    Ok..Chiusa questa enorme parentesi, concludo dicendo che per me Naruto è ancora innamorato si Sakura, semplicemente, si è rassegnato all'idea che lei ama Sasuke.
    Penso che l'abbia capito già quando Sasuke si risveglia in ospedale, e Sakura gli salta addosso. L'espressione di Naruto in quella scena dice tutto.
    Per me, rassegnarsi per il bene di una persona non significa smettere di amarla..il contrario.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    !kizuna supporter
    Posts
    8,831
    Reputation
    +249
    Location
    ||Roma-provenienza||< delta

    Status
    Offline
    Beh, io la mia opinione l'ho già espressa ed è inutile ripetermi :)
    Secondo me a Naruto piaceva/piace Sakura ma è innamorato di Sasuke (più o meno consapevolmente, eh :asd: )

    Comunque
    CITAZIONE
    ma è vero anche che in quel momento era furioso con lei perché "lo stava tradendo"

    A me quì Naruto più che furioso, m'è sembrato sdegnato dal fatto che Sakura stesse mentendo a se stessa, più che a lui. E sembrava lucido quando diceva che la promessa non contava più per lui, tanto che ne ha fatta un'altra a Sasuke, cioè quella di "sostenere" il suo odio e di morire insieme :pazz: .
    E' vero che Naruto alla promessa fatta a Sakura ci pensa sempre e ci ha pensato quando l'hanno picchiato (non per ottenere informazioni, ma per sfogarsi e Naruto lì s'è offerto come sacco da pugilato per far sfogare la loro rabbia, insomma un novello Gandhi :grat: ), ma venuta meno la promessa, non è venuto meno il desiderio di salvare Sasuke, quindi non ne era l'unico movente.

    CITAZIONE
    Naruto è sempre stato cocciuto, una di quelle persone che se si mettono qualcosa in testa, non cambiano mai idea

    E' vero, mi piace appunto per questo :riot: . Però è maturato e il mondo attorno a lui è cambiato. Lo senti ancora strepitare che vuole diventare Hokage?

    CITAZIONE
    Naruto ha sempre avuto un legame indistruttibile con Sasuke, ed è ovvio che pensi a lui più ogni altra cosa.

    Non è ovvio per niente, io se fossi in Sakura mi chiederei perchè Naruto è così attaccato a Sasuke, è evidente che c'è qualcosa che non va.
    O è fortemente innamorato, o è pazzo morboso o tutti e due.

    CITAZIONE
    Penso che l'abbia capito già quando Sasuke si risveglia in ospedale, e Sakura gli salta addosso. L'espressione di Naruto in quella scena dice tutto.

    Eheh però l, SE NON SBAGLIO, ì non dice "Sakura tu..." ma "Sasuke tu..."
    No, scherzo questa è una bella prova a favore del NaruSaku.

    Poi potresti obiettare che magari Naruto per Sakura prova anche attrazione fisica, mentre per Sasuke no, e su questo io non saprei cosa risponderti :grat:


     
    Top
    .
  5. G i u l i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non è ovvio per niente, io se fossi in Sakura mi chiederei perchè Naruto è così attaccato a Sasuke, è evidente che c'è qualcosa che non va.
    O è fortemente innamorato, o è pazzo morboso o tutti e due.

    E' ovvio nel senso che si sa che Naruto prova qualcosa per Sasuke..poi cosa sia quel sentimento è una cosa interpretativa.
    CITAZIONE
    Poi potresti obiettare che magari Naruto per Sakura prova anche attrazione fisica, mentre per Sasuke no, e su questo io non saprei cosa risponderti :grat:

    No, oddio :asd: ..non è che a me Sakura fisicamente piaccia così tanto è.
    Naruto invece mi fa impazzire :sbav:
    E poi Naruto è attratto da Saskè. E sarebbe pure stupido a non farlo.. :sbavo:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ★ mod
    Posts
    9,997
    Reputation
    +96

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Lady..ma questa discussione l'hai aperta per me? Dì la verità :asd: :asd:
    Scherzo ovviamente.

    Assolutamente no, non sono così infame ù__ù

    Diciamo che per me Naruto ha rinunciato a Sakura dal momento che ha visto lei abbracciare Sasuke in ospedale, dopo che quest'ultimo si era ripreso dalle cure di Tsunade.
    Lì lui si era arreso all'amore di lei per lui.
    Ovviamente, mia interpretazione -_-
    Io la cosa non l'ho mai ufficilizzata come fanno le NaruHina.

    CITAZIONE
    Non è ovvio per niente, io se fossi in Sakura mi chiederei perchè Naruto è così attaccato a Sasuke, è evidente che c'è qualcosa che non va.
    O è fortemente innamorato, o è pazzo morboso o tutti e due.

    Concordo, io direi ovviamente fortemente innamorato :asd:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    !kizuna supporter
    Posts
    8,831
    Reputation
    +249
    Location
    ||Roma-provenienza||< delta

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    No, oddio ..non è che a me Sakura fisicamente piaccia così tanto è

    Oddio, ma io non stavo insinuando questo XD, dicevo che mi potevi contestare il fatto che Naruto non fosse gay e che preferisse sul piano fisico Sakura a Sasuke.
     
    Top
    .
  8. *KoNaN*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lady Girl @ 3/12/2011, 18:46) 
    Diciamo che per me Naruto ha rinunciato a Sakura dal momento che ha visto lei abbracciare Sasuke in ospedale, dopo che quest'ultimo si era ripreso dalle cure di Tsunade.
    Lì lui si era arreso all'amore di lei per lui.

    Anche secondo me ha rinunciato a lei in quel momento .. pero rimane il fatto che non ha mai detto il perche li piace Sakura .. apparte al fatto che vuole come lei essere apprezzata da Sasuke <_<

    CITAZIONE
    Non è ovvio per niente, io se fossi in Sakura mi chiederei perchè Naruto è così attaccato a Sasuke, è evidente che c'è qualcosa che non va.
    O è fortemente innamorato, o è pazzo morboso o tutti e due.

    Concordo, io direi ovviamente fortemente innamorato :asd:

    Magari un giorno lo capirà pure lei :asd:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ★ mod
    Posts
    9,997
    Reputation
    +96

    Status
    Anonymous
    Anche perchè Sakura è stata creata proprio per non capire un cavolo dei sentimenti degli uomini... Anche per questo che non ce la vedo con Naruto.
    Lui in confronto a lei è più maturo... Mi stupisco che la gente dica il contrario O__O
    Poi sinceramente parlando, se Naruto fosse veramente innamorato di lei, mi chiedo "cosa cavolo ci trova di bello in lei?", cavolo, lei si è dichiarata falsamente a lui, senza pensare a come avrebbe reagito.
    Sakura fa le cose, senza pensare... E' questo quello che mi fa incavolare.
    Lei magari si merita lui, visto che lui l'ha sempre amata veramente, ma lui si merita lei? No. Secondo me no.
    Poi ovviamente miei pensieri. ^_^
    A me comunque non piacciono insieme, anche perchè sono ultra convinta che Naruto sia innamorato di Sasuke :asd:
     
    Top
    .
  10. *KoNaN*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lady Girl @ 4/12/2011, 00:12) 
    Lei magari si merita lui, visto che lui l'ha sempre amata veramente, ma lui si merita lei? No. Secondo me no.

    Infatti la cosa che meno mi piace di questo pairing è proprio Sakura :sasa:
    Naruto è molto più maturo di lei e di solito è il contrario :rotola: sono le donne che in genere maturano prima degli uomini ma si vede che nel caso di Sakura non è cosi :asd: già il fatto che chiede a Naruto di riportarli indietro Sasuke quando poteva benissimo alzare quel c.lo floscio e andare a cercarselo da sola .. siccome sai Naruto non ha gia abbastanza problemi di suo procuriamoglieli anche altri :sasa: Per non parlare della falsa confessione -.- poi tutti questi atteggiamenti a martire proprio non gli sopporto .. pianti su pianti ,la prima volta che tenta di fare qualcosa(quando vuole andare da Sasuke) subito Sai che dice "non devi affrontare tutto questo da sola"... ma sarà l ora di farla un po crescere sta ragazza o no?
    Basta la smetto :sasa:

    Cmq anche io la penso come te Naruto si merita di meglio (Sasuke)

    Edited by *KoNaN* - 4/12/2011, 11:34
     
    Top
    .
  11. G i u l i
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Assolutamente no, non sono così infame ù__ù

    Ma io intendevo nel senso buono!
    Non fraintendermi :ouo:
    Mi piace la discussione.. :sasa:
    CITAZIONE
    Diciamo che per me Naruto ha rinunciato a Sakura dal momento che ha visto lei abbracciare Sasuke in ospedale, dopo che quest'ultimo si era ripreso dalle cure di Tsunade.
    Lì lui si era arreso all'amore di lei per lui.

    Lo stesso vale per me.
    Secondo me lui in quel momento non ha rinunciato all'amore per lei, ma ha rinunciato a tutte le possibilità di conquistarla..perchè si è reso conto che lei amava Sasuke. E infatti, durante la promessa, ie lo dice "Tu ami follemente Sasuke è? Lo so Sakura, io lo capisco...."
    Li il suo sorriso penso che dica tuttto, no?
    In quel momento, quando lei lo supplica piangendo, si vede che lui la ama, ma si vede anche la sua rassegnazione al fatto che lei ama Sasuke.
    Comunque questi sono miei pensieri, finché Naruto non si dichiarerà a Sakura, non lo sapremo mai.
    Ps: Io spero ci sia qualche "momento di transizione" per altri scontri, almeno si potranno chiarire un pò di cose, brutte e belle. :sasa:
    CITAZIONE
    Lui in confronto a lei è più maturo... Mi stupisco che la gente dica il contrario O__O
    Poi sinceramente parlando, se Naruto fosse veramente innamorato di lei, mi chiedo "cosa cavolo ci trova di bello in lei?", cavolo, lei si è dichiarata falsamente a lui, senza pensare a come avrebbe reagito.
    Sakura fa le cose, senza pensare... E' questo quello che mi fa incavolare.
    Lei magari si merita lui, visto che lui l'ha sempre amata veramente, ma lui si merita lei? No. Secondo me no.

    Naruto è tra le persone più mature di tutto il manga..
    Su questo non posso darti torto.
    Ma almeno Sakura con Naruto è sempre se stessa, e dice sempre quello che pensa... E', forse troppo, spontanea..e ciò che la rende pure odiosa. Ma a quanto pare questo a Naruto non dispiace. :sese:

    Insomma..voi ve la immaginate con Sasuke? Lo asseconderebbe in ogni cosa che fa.
    Se lui un giorno dicesse "Voglio vendicarmi di pincopallino" lei non lo fermerebbe..gli direbbe "Si, Sasuke-kun! Vengo con te!" :addit:
    :asd:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ★ mod
    Posts
    9,997
    Reputation
    +96

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ma io intendevo nel senso buono!
    Non fraintendermi :ouo:
    Mi piace la discussione.. :sasa:

    Ma sì, non preoccuparti XD
    Io stavo solo scherzando :rotola:

    CITAZIONE
    già il fatto che chiede a Naruto di riportarli indietro Sasuke quando poteva benissimo alzare quel c.lo floscio e andare a cercarselo da sola .. siccome sai Naruto non ha gia abbastanza problemi di suo procuriamoglieli anche altri

    Questa è la cosa che più mi ha fatta incavolare.
    Il fatto che lei vada in lacrime da Naruto e che gli dica di riportare indietro Sasuke visto che lei non è stata in grado di fare niente.
    Ma cavolo, tu lo ami, perchè non muovi il culo te invece? =_=
    Dici di amarlo alla follia, allora perchè non fai qualcosa per salvarlo?
    Naruto si sta spaccando mezza schiena per riportare indietro Sasuke per se stesso e lei l'unica cosa che fa, è piangere guardando la foto del Team 7 e pregando in un suo ritorno. Sakura pensa che esprimendo il desiderio di riportare Sasuke a casa, quest'ultimo spunti davanti a lei da un momento all'altro, ma non funziona così... I desideri li devi realizzare tu.
    Sakura non sa fare altro che piangere, piangere, piangere e piangere invece che allenarsi per proteggerlo, come sta facendo Naruto.
    Però si aggrappa a Naruto. E questo scusate ma non mi sta bene... Già Naruto ha i suoi problemi, come controllare la Volpe, lottare per non essere catturato dall'Akatsuki, ecc... ci mancavi tu Sakura, che gli facevi carico di un peso come la promessa .__.
    Lei fa le cose senza pensare.
    Poi un'altra cosa che non ho apprezzato di lei, è il fatto che durante la sua dichiarazione a Sasuke, lei ha pregato Sasuke di portarla con lui, senza pensare a come avrebbe reagito Naruto se avesse saputo che anche Sakura lo avesse traduto.
    Per questo Naruto, secondo me, non si merita Sakura.
     
    Top
    .
  13. G i u l i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Poi un'altra cosa che non ho apprezzato di lei, è il fatto che durante la sua dichiarazione a Sasuke, lei ha pregato Sasuke di portarla con lui, senza pensare a come avrebbe reagito Naruto se avesse saputo che anche Sakura lo avesse traduto.

    In questo ti quoto. :sasa:
    Io penso che la dichiarazione di Sakura a Sasuke sia stata tra le più egoiste che io abbia mai visto!
    Non faceva altro che ripetere "per me" "con me" "portami con te"..io se ero in Sasuke li gli avrei sbroccato dicendo "E che palle! Sempre te, te e te..ma agli altri non ci pensi mai?"

    Sakura nemmeno lo fa apposta a essere così egoista, però lo è.
    Infatti ho amato Sai quando gli ha detto "Sasuke gli porta dolore..ma anche tu lo fai!"

    Insomma.. dopo che gli dicono che Naruto è innamorato di lei, lei che fa? Va da lui e gli sbatte in faccia una falsa dichiarazione, peggiorando il suo stato d'animo? Pensava forse che Naruto fosse così stupido da non vedere che la ragazza che amava o ama ancora, stava mentendo?
    Intelligenza portala via. :asd:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ★ mod
    Posts
    9,997
    Reputation
    +96

    Status
    Anonymous
    Ma Sakura è egoista già si suo.
    La cosa che però, mi infastidisce un pochino è quando la gente dice che Kishimoto ha messo ambiguità tra Naruto e Sakura per movimentare le acque nelle vere coppie del manga cioè SasuSaku e NaruHina? O__O
    Cioè, ma cosa si va a inventare la gente? :rotola:
    Per me tra Naruto e Sakura c'è stata un pò di ambiguità, però non di certo per movimentare le acque tra il SasuSaku e il NaruHina O___O

     
    Top
    .
  15. *KoNaN*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lady Girl @ 4/12/2011, 16:05) 
    Ma Sakura è egoista già si suo.
    La cosa che però, mi infastidisce un pochino è quando la gente dice che Kishimoto ha messo ambiguità tra Naruto e Sakura per movimentare le acque nelle vere coppie del manga cioè SasuSaku e NaruHina? O__O
    Cioè, ma cosa si va a inventare la gente? :rotola:
    Per me tra Naruto e Sakura c'è stata un pò di ambiguità, però non di certo per movimentare le acque tra il SasuSaku e il NaruHina O___O

    Infatti non mi pare che Kishi abbia mai detto nulla di simile :nunu: queste sono solo cose che si inventano loro ..
    La cosa divertente è che "vanno a braccetto" le SasuSaku e le NaruHina :asd:
     
    Top
    .
151 replies since 2/12/2011, 21:20   7212 views
  Share  
.
Top
Top