Cosplay SasuNaru

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hooker;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No allora, mentre ero alla ricerca di cosplay a casa, mi sono imbattuta in questa coppia di ragazze MERAVIGLIOSE.
    Mi piacciono da morire come cosplay e ora vi metto alcuni loro video qui sotto. Mi sembrano così naturali xD
    Mi piace fisicamente parlado Sasuke, anche se ha la faccia un po' troppo rotondina, però sono bellissime entrambe *_*








    e queste sono solo delle foto, ma sono bellissime *_*



    Edited by .hooker - 26/12/2011, 19:11
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,821
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ma sono stupendiiiiiiiiiii!! Soprattutto Damned if I do ya! - Naruto CMV!! :guru: :guru: :guru: Mi son fatta coinvolgere in stile drama! :mki: Ne voglio ancora! :kill:
     
    Top
    .
  3. Hooker;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io mi sono innamorata di queste due ragazze ç_ç
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,821
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hooker; @ 17/5/2011, 14:55) 
    io mi sono innamorata di queste due ragazze ç_ç

    :cry: Voglio altri loro cosplay!! :fsshh: Non trovi che gli somiglino tantissimo?
     
    Top
    .
  5. ~ lady River Keehl †°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OMG ma questi video sono stupendi :fsshh: :fsshh: :fsshh: Il primo in particolare lo amo, erano tutti in combutta per far cadere Naruto tra le braccia di Sasuke :asd: Poi devo dire una cosa riguardo a Sakura: se fosse stata yaoista così anche nel manga l'avrei apprezzata di più U_U Comunque sorella io già conoscevo queste due ragazze perchè tempo fa hanno fatto un video cosplay Shizaya che ovviamente ho subito inserito tra i preferiti, solo che non mi ricordavo fossero loro :rotola: :UHUH:
     
    Top
    .
  6. monkey!hoku¸
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma sono bellissimi!
    ...DOVE SI COMPRA QUELLA NARUTO?
     
    Top
    .
  7. Hooker;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nuovo video da queste due ragazze meravigliose! dio quanto mi piacciono ç_ç

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    True Believer

    Group
    kizuna fans;
    Posts
    2,368
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    Video cosplay italianissimo e davvero divertente!!! :rotola: :rotola: :rotola:

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    !kizuna supporter
    Posts
    8,831
    Reputation
    +249
    Location
    ||Roma-provenienza||< delta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.hooker @ 26/12/2011, 19:10) 
    nuovo video da queste due ragazze meravigliose! dio quanto mi piacciono ç_ç

    Ma sono le stesse di questo :mki: Damned if I do ya!
    Oltre a fare buoni cosplay, hanno anche oltre capacità di recitazione :ouo: , basta guardare "Naruto" in Damned if I do ya con quanta energia e spontaneità si muove o confrontare la "Sakura" di Damned if I do ya con quella di Confession of a emo boy: stessa attrice, faccia simpatica da brava ragazza in Damned if I do ya, faccia di zoccola in Confession of a emo boy. Non sono solo gli atteggiamenti a cambiare, cambia proprio la mimica facciale :sbavo: .
    Per non parlare della "Sasuke", presentato con nonchalance come il bullo e come l'emo sfigato della situazione in maniera credibile e spontanea :ouo:
    Menzione d'onore pre per Kiba e Hinata, sono dolcissime e praticamente Hinata è perfetta anche fisicamente.
    Basta queste sono le mie preferite in assoluto.

    CITAZIONE
    Video cosplay italianissimo e davvero divertente!!!

    Oddio muoio :rotola: :rotola: :rotola:
    Sono dei miti questi cosplayer :asd: , anche se avrei visto meglio una scena del genere tra Naruto e Fugaku *Ho avuto un'illuminazione per una fanfiction :mki:*
    Comunque figa la ninja OC (spero che non stia interpretando Itachi :nunu: )
    A proposito di cosplay italiani, ma lo sai che ci sono rimasta sconvolta quando ho scoperto che le mitiche Uchimaki Pro sono di Roma :ouo: ? Cazzo!

    PS Il mio sogno (tra i tanti irrealizzabili) nel cassetto è vedere un video cosplay decente con attori maschi. Insomma sarebbe più naturale e se io fossi un maschio etero io farei comunque, tanto è una recita al solo scopo di divertirmi.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    True Believer

    Group
    kizuna fans;
    Posts
    2,368
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (__Jane__ @ 21/1/2012, 02:06) 
    PS Il mio sogno (tra i tanti irrealizzabili) nel cassetto è vedere un video cosplay decente con attori maschi. Insomma sarebbe più naturale e se io fossi un maschio etero io farei comunque, tanto è una recita al solo scopo di divertirmi.

    Se può interessarti posso passarti un account di DA dove c'è un ragazzo italiano che fa foto (non video, mi spiace! XD) STUPENDE SasuNaru!!

    Ho aperto un topic a tema... :UHUH: :UHUH: :UHUH: :UHUH:
     
    Top
    .
  11. Hooker;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vi prego D:
    guardatevi i video SasuNaru nel loro canale!
    LI AMO!
    sono una ragazza e un ragazzo D:

    sono il mio nuovo amore cosplay sasunaru T_T

    click here!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    !kizuna supporter
    Posts
    8,831
    Reputation
    +249
    Location
    ||Roma-provenienza||< delta

    Status
    Offline
    Cazzo, Sasuke :sbav:
     
    Top
    .
  13. Hooker;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (__Jane__ @ 7/2/2012, 13:55) 
    Cazzo, Sasuke :sbav:

    e...rullo di tamburi.. E' UN MASCHIO XD
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    True Believer

    Group
    kizuna fans;
    Posts
    2,368
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    AHA peò! :ouo: Quel ragazzo che fa Sasuke è proprio somigliante, anzi, direi che è più bello della sua controparte cartacea!! :asd:
    Per essere un ragazzo ha un bel visino etereo, cioè, è proprio azzecato per quel cosplay! :sasa: Anche lei è tanto carina, ma mi rende Naruto un pò troppo effiminato, poi va bè, io sono fissata, per me non esiste un cosplayer più sexoso del biondino dell'italianissimo SenninUzumaki! = ç = Oppure della meravigliosa/o (emh, ha cambiato sesso! XD) Twinfools!! :fsshh:
     
    Top
    .
  15. Hooker;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wolferetic @ 7/2/2012, 15:22) 
    AHA peò! :ouo: Quel ragazzo che fa Sasuke è proprio somigliante, anzi, direi che è più bello della sua controparte cartacea!! :asd:
    Per essere un ragazzo ha un bel visino etereo, cioè, è proprio azzecato per quel cosplay! :sasa: Anche lei è tanto carina, ma mi rende Naruto un pò troppo effiminato

    concordo con te Giò!
    A me la ragazza che fa Naruto piace, solo che lo fa un po' a femmina, ma vabhè!
    Mentre lui è proprio perfetto, ha un viso davvero bello quel ragazzo *w*

    Tra l'altro, hai visto, c'è anche Sai in uno dei video XDDD
     
    Top
    .
21 replies since 16/5/2011, 23:01   627 views
  Share  
.
Top
Top