...Perchè noic'abbiamo pure il film Questo film è talmente fiquo che ho raccolto le scene più belle in screenshot. Enjoy! ^^ Non ha bisogno di parole. XD (L'espressione di Sasuke...XD) TeamWork ** E a lui stesso che è stato intrappolato non ci pensa eh? xD Vedi sopra. "Damn you! Let Sasuke go!" ahah, mi ricorda la Sakura da ragazzina >D "Let Sasuke go!" XD SasuNaru smash <3 bisogno di dire altro? XD Qui Amaru dice a Naruto che è pericoloso, che non andrà via senza di lui e blabla...Sasuke la scaraventa sulla scialuppa e dice "noiosa." haha <3 fa il geloso, quanto lo adoro <3 "Senkyuu, Sas'kè." ♥ Naruto con Amaru sta cadendo e morendo. E parla di Sasuke, senza un motivo preciso, tanto per cambiare. Sasuke guarda Naruto e Amaru cadere ...E sorride! Amo questa scena. Amo Orochimaru *inchino* in quel vestito magenta fescion<3. Mi è mancato çAç *abbraccia Oro* Orochimaru "E' successo qualcosa di bello?" ahah, lol. Ho l'impressione di sì, nevvero Sas'kè? <3 La chicca finale: "Ti riporterò assolutamente a Konoha!" Ma quanto è carino questo ragazzo
Edited by .Kinùcch; - 27/8/2009, 23:19
TAKEMEHOMETOMYHEART. Attenzione; Spoiler per chi guarda Code Geass!
CITAZIONE
,kin. God, save our Evil King ! ♥ scrive: *Linka il video della morte di Shirley* Oh! You have so much eyes scrive: *manda avanti* E mori *mana avanti* non ho voglia de sentì stà robaaaa *manda avanti* Ah. è finito il video. ,kin. God, save our Evil King ! ♥ scrive: *ahahah xDD
EPIC KIN IS EPIC. parlando di Arthur (Inghilterra)
CITAZIONE
inglorous!HOKU~ scrive: (esatto, ma soprattutto è UKE. ) ,kin __because. scrive: (UK-e uahuahuah. ) inglorous!HOKU~ scrive: (OMG OMG OMG dimmi che non l'hai detto davvero...)
ti giuro che amo quella scena. Fafuke geloso è epico. XDD Aww <3 Kizuna for the win! *3*
CITAZIONE
,kin. God, save our Evil King ! ♥ scrive: *Linka il video della morte di Shirley* Oh! You have so much eyes scrive: *manda avanti* E mori *mana avanti* non ho voglia de sentì stà robaaaa *manda avanti* Ah. è finito il video. ,kin. God, save our Evil King ! ♥ scrive: *ahahah xDD
sonzai to shinkokyuu no genjitsu no mae ni idomou to suru shisen wa machigaimo tomadoi mo zenbu yakitsukete sono zutto saki wo toraeru isshun no renzoku no naka de
Group: Mod Posts: 4316 Location: Dal letto di Scorpius Malfoy
Status:
Oh mio Dio troppo bell queste scenen *-*
In questo mondo non esistono coincidenze, esiste solo l'inevitabile. A questo io ci credo ancora... ●●●●●●●[42]
Perchè lui è l'unico che riesce a farla arrossire ♥ Don't you understand? Chuck&Blair are in love! ♥ C'è chi può e chi non può. Noi Starlets può! ♥ Un Damon è per sempre ♥
Qui Amaru dice a Naruto che è pericoloso, che non andrà via senza di lui e blabla...Sasuke la scaraventa sulla scialuppa e dice "noiosa." haha <3 fa il geloso, quanto lo adoro <3
CITAZIONE
Isolation is not good for me. Isolation I don't want to sit on the lemon tree~
Group: Mod Posts: 1701 Location: dal tuo inconscio *-*
Status:
*-* eh già, perché noi ci abbiamo le screenshot ufficiali, altro che fenarts. Stupende.
Because you have to make this life liveable But when you think I've had enough From your sea of love, I'll take more than another riverfull Yes, and I'll make it all worthwhile I'll make your heart smile
Strangelove, Strange highs and strange lows Strangelove That's how my love goes. Strangelove Will you give it to me? Will you take the pain I will give to you? Again and again... And will you return it?
Signore e signori, ne avete letto sui giornali! Adesso rabbrividite mentre vi mostro dal vivo il più raro, il più sconvolgente, il più tragico fra gli errori di Madre Natura! Signore... Signori... L'Uomo Medio. (Joker, "The Killing Joke")
Che belliiiiiiiiii !!!! *spupazza entrambi* *_* Questo film era molto più figo rispetto al precedente,anche perché si basa su una cosa del manga,cioè il legame tra Naruto e Sasuke...Quindi è decisamente migliore rispetto a quello con Shion ù_ù (che mi sta altamente sui marones,se non si fosse capito...)
I don't want a lot for Christmas There is just one thing I need I don't care about presents Underneath the Christmas tree I don't need to hang my stocking There upon the fireplace Santa Claus won't make me happy With a toy on Christmas day I just want you for for my own More than you could ever know Make my wish come true All I want for Christmas is YOU!
Quindi è decisamente migliore rispetto a quello con Shion ù_ù (che mi sta altamente sui marones,se non si fosse capito...)
A me pure 'sta scimmia Amaru sta quì °___° Però vabbeh, perdono dato il tema del film >D
CITAZIONE