La Gazzetta di Konoha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    !kizuna supporter
    Posts
    10,721
    Reputation
    +127
    Location
    dal paese delle Meraviglie

    Status
    Anonymous
    la prima serie poi è l'esmpio perfetto per screditare il sasunaru. ma anche no :asd:

    Edit:
    A proposito l'articolo sul capitolo non è ancora uscito, non vedo l'ora di leggerlo*____*
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ★ mod
    Posts
    9,997
    Reputation
    +96

    Status
    Anonymous
    Anche io non vedo l'ora di leggere l'articolo della Gazzetta dedicato a quest'ultimo capitolo *_____*
    Scommetto che non resisterà nel fare un post esplicito tutto SasuNaru XD e li scatenerà la Terza Guerra Mondiale tipo l'articolo precedente LOL
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    kizuna fans;
    Posts
    4,241
    Reputation
    +116
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    Anonymous
    Beh, i commentatori della Gazzetta non sono certo gli unici detrattori del SasuNaru, e devo dire che pure su Tumblr nelle ultime settimane ho notato un incremento dell'odio per questa coppia. Ma in realtà quello che mi fa girare le scatole è che ci sono fan di certe alte coppie che urlano al canon per ogni cavolata (che spesso esiste solo nelle loro teste) e va tutto bene, mentre noi SasuNaru siamo delle pazze visionarie che distorcono il manga.
    Anche se ormai non so più dire se la sicurezza con cui alcune shipper dichiarano che nei prossimi due capitoli la loro coppia verrà canonizata sia arroganza o disperazione XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    !kizuna supporter
    Posts
    10,721
    Reputation
    +127
    Location
    dal paese delle Meraviglie

    Status
    Anonymous
    Come gongolo*rotola* http://gazzettadikonoha.wordpress.com/2014/10/30/naruto-698/
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    kizuna fans;
    Posts
    4,241
    Reputation
    +116
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    A questo punto se potessero muoversi si sarebbero rimessi in piedi graffiandosi al grido di: ti voglio più bene io!

    :rotola: :rotola: :rotola:

    CITAZIONE
    “Dove siamo?” chiede debolmente Naruto: “E’ forse il paradiso?”

    Sì è proprio il paradiso.

    Ecco, questo l'avevo notato pure io: quando Naruto è in punto di morte e si risveglia al cospetto di Hagoromo si chiede semplicemente "sono morto?". Mentre in questo capitolo, quando si sveglia e non capisce bene dov'è, ma vede al suo fianco Sasuke, la prima cosa che pensa è: "sono in paradiso".

    Aspetto con ansia ulteriori approfondimenti dalla Gazzetta.
     
    Top
    .
  6. Emsleeping
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non capisco se si impuntino tanto perchè la loro coppia è stata lasciata al degrado più totale oppure perchè il SasuNaru è una coppia di due ragazzi (perciò omosessuale).

    -ma io non sono omofobo/a.
    no spiegalo al tuo psicologo, và.

    mi piacerebbe un confronto con queste persone.
     
    Top
    .
  7. zephikiel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me discutere con codeste persone sarebbe come cercare di buttare giù un muro di cemento armato a forza di testate :rotola:
    Io nemmeno li leggo più i commenti, mi godo quello che ho avuto e lascio gli altri a litigarsi l'ultimo capitolo disponibile LOL :D
    Comunque bellissimo articolo, come sempre del resto ♥
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ★ mod
    Posts
    9,997
    Reputation
    +96

    Status
    Anonymous
    Non vedo l'ora che la Gazzetta pubblichi un articolo più lungo sull'ultimo capitolo analizzandolo di più >_<
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    !kizuna supporter
    Posts
    10,721
    Reputation
    +127
    Location
    dal paese delle Meraviglie

    Status
    Anonymous
    anche io;D secondo me si sta preparando con un articolo da "gran finale" LoL


    CITAZIONE
    Ecco, questo l'avevo notato pure io: quando Naruto è in punto di morte e si risveglia al cospetto di Hagoromo si chiede semplicemente "sono morto?". Mentre in questo capitolo, quando si sveglia e non capisce bene dov'è, ma vede al suo fianco Sasuke, la prima cosa che pensa è: "sono in paradiso".

    che bella questa cosa. E pensare che non lo avevo notata :fsshh:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    !kizuna supporter
    Posts
    10,721
    Reputation
    +127
    Location
    dal paese delle Meraviglie

    Status
    Anonymous
    aspettando il capitolo 699

    CITAZIONE
    Naruto non è un manga sulle coppiette, è una storia sulla coppia tra Naruto e Sasuke, intesa in ogni senso che vi possa passare per la testa (nessuno escluso): amicizia, fraternità, rivalità, amore.

    quoto :riot:

    CITAZIONE
    Quello in cui adesso spero è che Kishimoto o lo Shonen Jump prendano una posizione netta in merito alla loro relazione e dichiarino esplicitamente che si amano, dal momento che è una cosa ormai palese a tutti gli appassionati, anche quelli che non vogliono ammetterlo.

    putroppo questo non accadrà, e sinceramente mi accontento così.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ★ mod
    Posts
    9,997
    Reputation
    +96

    Status
    Anonymous
    Bellissimo articolo *______*
    Purtroppo Kishimoto non avrà mai le palle come Togashi per confermare una relazione omosessuale nel suo manga...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    !kizuna supporter
    Posts
    10,721
    Reputation
    +127
    Location
    dal paese delle Meraviglie

    Status
    Anonymous
    No infondo pare che abbia fatto film naruhina. Non so se effetivamente kshi sia consapevole della carica omorotica che ha dato al loro legame, non lo posso dire anche se per me quella è la strada giusta. È chiaro però che dia stato un po' suoerficisle nrl giocare con le altre Ship. Ora non se ka sente di deludere tutte le altre fans.
     
    Top
    .
  13. zephikiel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bell'articolo come sempre ♥
    Non ci sarà mai un finale con loro che finiscono insieme, questo lo sappiamo tutti.
    Ma quello che abbiamo avuto è più che sufficiente per un manga definito "shonen", io sono più che soddisfatta.
    Di certo sarò più soddisfatta se il manga si concluderà senza coppie :asd:
     
    Top
    .
  14. Isabeau_AD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi spiace per la Gazzetta ma io sono tra quelli che hanno il maiale sugli occhi.
    In breve: sono la prima a dire e ripetere che i rapporti maschili ambigui ci sono sempre stati negli shonen, e sono tutti diversi tra di loro, hanno vari scopi e vari gradi di esplicitazione, quindi chi se ne esce con "il manga non è yaoi" veramente scende dal pero. Però il "lieto fine", se i protagonisti sono sufficientemente adulti, è sempre inevitabilmente coinciso con il ritorno alla normalità dei rapporti romantici etero; quando questo non succede semplicemente il lieto fine non c'è - almeno nei manga che ho letto è così. Haku e Zabuza, che pure sono meno espliciti di altri, sono antagonisti, non protagonisti, e durano una saga e poi muoiono, esattamente come - dico i primi che mi vengono in mente - Itsuki e Sensui di Yu yu hakusho.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    !kizuna supporter
    Posts
    10,721
    Reputation
    +127
    Location
    dal paese delle Meraviglie

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    se i protagonisti sono sufficientemente adulti, è sempre inevitabilmente coinciso con il ritorno alla normalità dei rapporti romantici etero

    sono d'accirdo con te però è triste. Dopo il sasunaru, non mi si può venire a dire da ora in poi tornato alla normalità del legami etero. perchè per me la normalità sono loro. Il resto mi sembra solo grigiore.
     
    Top
    .
549 replies since 18/3/2013, 20:03   12907 views
  Share  
.
Top
Top