Gli uomini/donne che ci attizzano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    ☆ admins
    Posts
    5,277
    Reputation
    +286

    Status
    Anonymous
    Simon Baker, lo adoro!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    !kizuna supporter
    Posts
    8,831
    Reputation
    +249
    Location
    ||Roma-provenienza||< delta

    Status
    Offline
    Chi è, Jane di the Mentalist?
    È il mio uomo ideale fisicamente e Jane è il mio ideale caratterialmente.
    Una volta ho sognato di averlo legato a una sedia grossa di quelle del parrucchiere per fare lo shampo, di avergli aperto al massimo la camicia e di aver abusato sessualmente di lui LOL

    simonbakersimonbaker108

    È TROPPA ROBA gif
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    ☆ admins
    Posts
    5,277
    Reputation
    +286

    Status
    Anonymous
    Esattamente. Che bel sogno, voglio farlo anch'io!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    !kizuna supporter
    Posts
    8,831
    Reputation
    +249
    Location
    ||Roma-provenienza||< delta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Light @ 22/9/2013, 01:56) 
    Esattamente. Che bel sogno, voglio farlo anch'io!

    È parte di un sogno.
    Il resto del sogno sono tipo 23 sogni semilucidi strutturati alla Inception uno nell'altro.
    Sognavo, mi svegliavo, prendevo atto che era solo un sogno, prendevo atto che stavo ancora sognando.
    Alla fine nel sogno era il diavolo che si era impossessato del mio corpo e mi costringeva a sognare per costringermi a dormire per farmi morire di fame e di sete. Nel sogno ho sognato che mi vedevo dormire ed ero piena di lividi e cicatrici per colpa del diavolo. Il panico, mi svegliavo in continuazione per poi scoprire di star sognando ancora, cercavo di svegliarmi, poi verificavo coi metodi per sgamare i sogni lucidi tipo leggere due volte un etichetta (se è un sogno, cambia XD) e stavo sognando ancora.
    Vorresti ancora sognare un sogno simile?

    Tornando IT, mi attizza questo tizio.
    L'ho googlato ma fuori dalla sua parte non mi piace, è proprio il personaggio che interpreta che fa sangue.

    tumblr_ms5dys3mQk1qzy5fvo1_250
     
    Top
    .
  5. White Zetsu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi attirano diversi personaggi femminili, che però evidentemente posso giudicare solo in quanto personaggi e dunque non in quanto persone in carne ed ossa, visto che la bellezza estetica per me conta 3 in una scala da 1 a 10. Detto questo, direi che in assoluto i personaggi femminili che suscitano il mio interesse sono quelli con una spiccata personalità, penso a Santana di Glee, o Debra di dexter, o Summer di OC, insomma mi attirano sti personaggi un po' "tsundereschi" per rimanere in tema col forum :D
     
    Top
    .
  6. Nana ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'uomo che più mi attizza sulla faccia della terra è Johnny Depp. Dopo moltissimo stacco (insomma Johnny Depp è irraggiungibile) ci sono Jared Leto e Jake Gyllenhaal.
    Dopo questi tre altro gigantesco stacco, e poi migliaia e migliaia di nomi :asd: da Bradley James a Brad Pitt a Francisco Lachowski, ecc ecc, sono troppi da dire tutti!

    CITAZIONE
    Summer di OC

    Lei la trovo stupenda.
    Ma anche Santana di Glee è una gran gnocca :serious:
     
    Top
    .
  7. ~ A e r i t h
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jane non mettere queste foto a tradimento, sono in un periodo troppo mentalista, potresti avermi sulla coscienza.

    Comunque ho letto tutto il topic e li avete messi tutti voi, ovviamente Johnny è Johnny, ma mi sento di aggiungere Gaspard, brava la mamma che ti ha fatto!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    ☆ admins
    Posts
    5,277
    Reputation
    +286

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (__Jane__ @ 22/9/2013, 02:13) 
    Vorresti ancora sognare un sogno simile?

    nuoh. Mi accontento di guardare la raccolta di foto nel mio album su facebook.

    Mi piacciono molto anche Viggo Mortensen, Nathan Fillion, Gary Sinise, Matt Bomer, quoto anche Gaspard Ulliel... e bla bla bla.
    Mi preoccupa un po' questo debole per gli uomini principalmente di mezza età :look:
     
    Top
    .
  9. Em6390
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi preoccupa un po' questo debole per gli uomini principalmente di mezza età :look:

    A me solitamente piacciono quelli più piccoli, perciò non so cosa sia peggio............
    Vabbuò, io trovo sexy e bello bello bello Leonardo DiCaprio, ma ora che è ingrassato, non ai tempi di Titanic o Romeo + Jiuliette. Adoro gli occhi e il sorriso, tipo quì:

    leonardo-dicaprio-plays-the-strenuously-polished-trove-of-secrets-that-is-jay-gatsby-in-baz

    Poi, indubbiamente è affascinante anche Johnny Depp! Mmm ancora lui, Eddie Redmayne :

    tumblr_meig1yu5Sq1qigcnqo4_1280

    e lui..mamma mia ♥ Gale Harold.
    bkinney2
     
    Top
    .
  10. Nana ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wanfbmdkfadfnd OuO Gaspard bel figliolo, apprezzo apprezzo :ouo:
    L'ultimo postato da Em mi pare quello di Queer as Folk, giusto?
    CITAZIONE
    debole per gli uomini principalmente di mezza età

    Conta che la mia top 3 è composta da tutti uomini di mezza età più o meno :asd:
    Anche se (tralasciando Johnny che capiamo tutte la sua perfezione nonostante abbia più di 50 anni OuO) Jared tanto quarantenne non sembra...

    5zb
    crv

     
    Top
    .
  11. Em6390
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, Brian Kinney :sbav:
    anche jared leto, in effetti........

    Anche lui, ha fatto 90210. Bruttino.
    Gregory1
     
    Top
    .
  12. Chiara è confusa…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aprire con cautela!!! Oggi mi sono un po' fissata a cercare sue foto, quindi ne ho postato alcune qui... :sbavo:

    Edited by Chiara è confusa… - 1/11/2013, 18:56
     
    Top
    .
  13. ~ A e r i t h
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...
    ....
    .....
    ......
    .......
    .........
    Allora Chiara Cara
    Va bene che io sono dolce e disponibile
    Va bene che oggi piove
    Va bene che non mi arrabbio mai ma...

    Reid!!!!!!!!!!!!


    *muore gioente*
    Il volto gaudente!
    Ho bisogno della rianimazione!
    Che poi coincidenza delle coincidenze praticamente stavo scorrendo la home di facebook è ho trovato un tuo post proprio con le sue foto....
    AMMETTI CHE STAI ATTENTANDO ALLA MIA VITA, A-M-M-E-T-T-I-L-O-!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    ☆ admins
    Posts
    5,277
    Reputation
    +286

    Status
    Anonymous
    A me è sempre piaciuto molto (ma anche il suo collega non se la passa male)
     
    Top
    .
  15. Chiara è confusa…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai saltato l'avatar. Il mio......
    E comunque:
    Anche se io preferisco Matthew....ma mi va ben anche lui!
     
    Top
    .
128 replies since 25/10/2009, 18:14   5956 views
  Share  
.
Top
Top