La Gazzetta di Konoha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Isabeau_AD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho letto i commenti, propri per evitare la tentazione di rispondere, ma posso immaginare. Purtroppo c'è poco da discutere se chi ti sta di fronte parte dal presupposto che sei una fissata che vuole vedere quello che non c'è: ogni cosa che dici va inevitabilmente a sbattere contro questa visione, quindi è un dialogo tra sordi.
    Piccola nota polemica: spesso ho l'impressione che il problema non sta tanto nel fatto che il Sasunaru piace, ma nel fatto che viene preso terribilmente sul serio. Finché sono solo lazzi e frizzi, ci si scherza su e si fanno battutine, tutti lo tollerano, perchè "mica siamo omofobi". Ma se pretende un pò di legittimazione, di fornire un'interpretazione valida, ecco che tutti saltano su e si sentono in dovere di dire la loro, specificando, distinguendo, precisando. Mah!
    Prima i post della Gazzetta sul Sasunaru non se li calcolava quasi nessuno. Adesso, chissà perchè, si deve ribattere...

    CITAZIONE
    non è più una guerra (che parolona XD) del tipo "la mia coppia è meglio della tua" come un tempo ma è più una "prendiamo le torce e i forconi, distruggiamo il SasuNaru

    Distruggiamo o perculiamo? :asd: perchè c'è una differenza sostanziale: in genere la cosa che fanno più spesso è mettere in ridicolo esagerando con lo scopo di far passare per fanatiche fissate le "yaoiste"...
     
    Top
    .
549 replies since 18/3/2013, 20:03   12905 views
  Share  
.
Top