LeeTen o NejiTen?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • LeeTen
    84.00%
    21
  • NejiTen
    16.00%
    4
Guests cannot vote (Voters: 25)

LeeTen o NejiTen?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    !kizuna supporter
    Posts
    8,831
    Reputation
    +249
    Location
    ||Roma-provenienza||< delta

    Status
    Offline
    Ma Neji e TenTen non si interessano reciprocamente da quel punto di vista.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    kizuna fans;
    Posts
    5,937
    Reputation
    +67
    Location
    All Blue

    Status
    Anonymous
    Vero, ma non ho capito cosa intendi, io non ho detto nulla di possibile interesse tra Neji e TentenXD
     
    Top
    .
  3. Maki•chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Decisamente LeeTen :riot:
    Lei è molto interessata a Lee, mentre Neji quasi non considera l'esistenza di Ten Ten :asd:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ★ mod
    Posts
    9,997
    Reputation
    +96

    Status
    Anonymous
    Il LeeTen regna assolutamente :riot:
     
    Top
    .
  5. NejiTen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io shippo la NejiTen perchè comunque mi piace come Neji non si dimostri freddo con Tenten, che anche quando lo chiamava aveva una scintilla negli occhi. Io penso che anche la LeeTen ha senso, non dico che la NejiTen sia canon perchè non lo è mai stata, ma se Neji non fosse morto era probabile che Tenten si sarebbe messa con lui e non con Lee, cosa di cui non abbiamo ancora la certezza ma è abbastanza logico visto che se non con lei lui non aveva alcun rapporto con altre ragazze. Riguardo alla NejiHina io la trovo una ship che non mi piace, perchè io shippo la NaruHina, per come si sono comportati a vicenda tra di loro, secondo me, Hinata amava Naruto e Tenten sta bene sia con Neji che con Lee. Io non ho mai insultato la NejiHina perchè è un'opinione personale ma a me non piace. Masashi Kishimoto avrebbe dovuto fare coppie chiare e canon perchè adesso ci sono troppe opinioni non fondate. Io penso che quello di Neji e Tenten sia solo amore platonico come quello della NaruSasu. Amore platonico significa amore che non si è mai manifestato in gesti. Non ci rivedremo mai più quindi vi auguro buona fortuna nella vita. Dattebayo
     
    Top
    .
49 replies since 18/2/2012, 21:58   1144 views
  Share  
.
Top
Top