Salveeeee chiedo immensamente scusa per il ritardo ma tra il Lucca e varie cose non ho fatto molto in tempo *cerca di farsi perdonare facendo la Tsundere* Coomunque! Innanzitutto ringrazio immensamente tutte le partecipanti al contest >w< complimenti, le fic mi sono piaciute tutte! Siete Prafissime *-* vi adoVo! <3 e grazie per aver reso SasuNarutoso questo Halloween!
Fanfiction Contest: In quanto gradimento personale era difficile scegliere la mia preferita, perchè mi sono piaciute molto tutto. Nel complesso però quella scritta meglio, meglio elaborata e che mi ha suscitato più emozioni è stata quella di... ...
Trova l'immagine!: XD spero vi sia piaciuto ^^ *anche se sembra che lo stiate tirando ancora avanti...XD* ovviamente era un gioco, non è proclamato nessun vincitore. Siete state tutte ganze! Però mi sento in dovere di fare particolari complimenti a Ele! Brava tesoro, conosci veramente bene un sacco di Doujinka anche meno famose! SasuNaru powaaa!
Grazie a tutte; e, anche se un po' in ritardo...
FeliceHalloween! ♥
TAKEMEHOMETOMYHEART. Attenzione; Spoiler per chi guarda Code Geass!
CITAZIONE
,kin. God, save our Evil King ! ♥ scrive: *Linka il video della morte di Shirley* Oh! You have so much eyes scrive: *manda avanti* E mori *mana avanti* non ho voglia de sentì stà robaaaa *manda avanti* Ah. è finito il video. ,kin. God, save our Evil King ! ♥ scrive: *ahahah xDD
Ageha! *3* Complimenti caraaaaa :3 ecco il tuo award!
oddio
è.. terribilmente inaspettato ç___ç grazie grazie grazie
- Ma io non voglio andare tra i matti, - disse Alice. - Oh, non ne puoi fare a meno,- disse il Gatto: - qui siamo tutti matti. Io sono matto. Tu sei matta. - Come fai a sapere che io sono matta? - disse Alice. - Lo devi essere per forza, - rispose il Gatto, - altrimenti non saresti venuta qui.
Io sarei stata indecisa fra la sua e quella di Kyoko
Uffi, è il finito il... il....*non mi viene la parola, vacaputanga...!* il COSo di halloween ç__ç O capaaaaA tanto ne rifaremo un'altro del genere a NataleH, vero?
Because you have to make this life liveable But when you think I've had enough From your sea of love, I'll take more than another riverfull Yes, and I'll make it all worthwhile I'll make your heart smile
Strangelove, Strange highs and strange lows Strangelove That's how my love goes. Strangelove Will you give it to me? Will you take the pain I will give to you? Again and again... And will you return it?
Group: Mod Posts: 2762 Location: Konoha, ogni tanto vado nel covo dell'Akatsuki! ^^
Status:
Complimenti Ageha! Era una delle mie preferite, anche se mi sono piaciute un po' tutte le fic! Comunque è vero, era forse la più bella di tutte! ^^
CITAZIONE
O capaaaaA tanto ne rifaremo un'altro del genere a NataleH, vero?
Ovvio che ne faremo uno pure a Natale.. VERO?
CITAZIONE
Però mi sento in dovere di fare particolari complimenti a Ele! Brava tesoro, conosci veramente bene un sacco di Doujinka anche meno famose! SasuNaru powaaa!
Oddio ma grazie! XD Non c'era bisogno di farmi i complimenti (anche se li accetto volentieri ), adoro talmente tanto il SasuNaru che sono andata ovunque per cercare immagini! XD (anche in siti dove non ci capivo una mazza, e cliccavo a vuoto pur di trovare qualcosa.. in poche parole i siti giapponesi! )
Iscriviti pure te al contest invernale di fanfic QUI *w*
Io sarei stata indecisa fra la sua e quella di Kyoko
Ho detto che erano tutte molto belle *^* però io ero indecisa tra la tua e la sua Aku X°°D
CITAZIONE
O capaaaaA tanto ne rifaremo un'altro del genere a NataleH, vero?
CITAZIONE
Ovvio che ne faremo uno pure a Natale.. VERO?
Ma certo, tranzolle! XD
CITAZIONE
Oddio ma grazie! XD Non c'era bisogno di farmi i complimenti (anche se li accetto volentieri ), adoro talmente tanto il SasuNaru che sono andata ovunque per cercare immagini! XD (anche in siti dove non ci capivo una mazza, e cliccavo a vuoto pur di trovare qualcosa.. in poche parole i siti giapponesi! )
Brava cara, così si faaaa *A*
TAKEMEHOMETOMYHEART. Attenzione; Spoiler per chi guarda Code Geass!
CITAZIONE
,kin. God, save our Evil King ! ♥ scrive: *Linka il video della morte di Shirley* Oh! You have so much eyes scrive: *manda avanti* E mori *mana avanti* non ho voglia de sentì stà robaaaa *manda avanti* Ah. è finito il video. ,kin. God, save our Evil King ! ♥ scrive: *ahahah xDD
Group: Admin Posts: 8218 Location: Norvegia, che conquisterà il mondo con PrussiaSama!
Status:
Grazie davvero per aver partecipato ragaSSe! *abbraccia* Ovvio che lo facciamo anche a Natale, però il contest sarà un pò più lungo credo Complimenti Ageha!
*si sente onorata perché il suo orrore è stato paraginato a tale meraviglia*
CITAZIONE
Ma certo, tranzolle! XD
CITAZIONE
Ovvio che lo facciamo anche a Natale, però il contest sarà un pò più lungo credo
Bene bene *ci ha preso gusto*
Because you have to make this life liveable But when you think I've had enough From your sea of love, I'll take more than another riverfull Yes, and I'll make it all worthwhile I'll make your heart smile
Strangelove, Strange highs and strange lows Strangelove That's how my love goes. Strangelove Will you give it to me? Will you take the pain I will give to you? Again and again... And will you return it?