»Kizuna SasuNaru  ~ Sasuke x Naruto Fan Forum}

Reply
Love Triangles
view post Posted on 19/8/2009, 13:11Quote

Angsting in your Shonen

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 01:37

Yo! Oggi vi porto un manifesto caruccio caruccio, che ho ritrovato girovagando per i miei documenti e che ho riletto con piacere. E' tradotto in italiano non da me ma da Yuko Hiwatari, alias Usuratonkachi dello Shin Forum (credo...) spero che vi piaccia! ^w^
----------------------------------------------------------------------------------------

Love Triangles

Stavo leggendo un’intervista con Masashi Kishimoto, il creatore di Naruto, e qualcosa che ha detto sul bacio di Sasuke e Naruto nel loro primo capitolo insieme mi ha spinto a tracciare un diagramma…
L’intervista si trovava nella sesta pubblicazione di Shounen Jump (in Giappone Naruto è settimanale).

Domanda di Shounen Jump:
Naruto e Sasuke si baciano accidentalmente nel loro primo capitolo insieme. Questo conferisce una qualche speciale caratteristica alla loro rivalità?
Risposta di Masashi Kishimoto:
Non l’ho fatto per nessuna ragione in particolare a parte per stupire i lettori. L’ho fatto perché non credo ci sia qualche altro manga in cui due rivali si baciano. Inoltre, da questo incontro, era più facile configurare il triangolo amoroso: Sakura, che aveva intenzione di essere la prima a baciare Sasuke, si è vista sgraffignare l’occasione dal suo rivale Naruto; Naruto e Sasuke a loro volta sono rivali, così che c’è ancora più tensione. E ancora e ancora.

L’ha fatto perlopiù per stupire i lettori, ma ha anche affermato che era un espediente per costruire il triangolo amoroso. Come menzionato, Sakura è totalmente cotta di Sasuke e si aspetta di essere il suo primo bacio, ma le sue speranze sono vanificate quando Naruto, nel capitolo 003, bacia Sasuke inavvertitamente.
Si vede sin dall’inizio che Sasuke e Naruto hanno un rapporto di rivalità, visto che non fanno altro che mettersi alla prova, prima facendo a gara a chi si arrampica più velocemente sugli alberi, poi a chi mangia di più a cena. Ciò che trovo affascinante in questo commento è il fatto che abbia parlato di Naruto in quanto rivale anche di Sakura. Solitamente siamo portati a pensare che la rivale di Sakura sia Ino, le vediamo entrambe sforzarsi per avere l’attenzione e l’approvazione di Sasuke, nonostante lui non s’occupi minimamente di loro. La rivalità tra Sakura e Naruto può essere intesa allo stesso modo. Questo antagonismo però non può essere definita come una lotta di potere come quella di Naruto e Sasuke, poiché lei non compete attivamente per diventare più forte di lui.
L’unica rivalità mostrataci tra Naruto e Sakura è quella per le attenzioni di Sasuke. E la differenza che intercorre tra il rapporto tra Sakura e Ino e quello tra Naruto e Sakura è che Naruto è l’unico ad averla vinta. E’ ripetutamente salvato e difeso da Sasuke, e vediamo Sakura diventare gelosa più volte. Un commovente esempio è quando lui le dice in faccia di considerarla inferiore a Naruto. Il metaforico devastante peso di questo commento si materializza nella scena successiva e la schiaccia con una gigante roccia su cui è scritto “inferiore a Naruto”.
Un altro punto chiave che ho notato è il fatto che si riferisce ad esso [il rapporto tra i tre] come a un triangolo amoroso. Molti fans subito direbbero che il triangolo consiste in Naruto che una cotta per Sakura, e Sakura che una cotta per Sasuke. Miei cari amici, questo non è un triangolo. Ho visto definire un triangolo amoroso come due che amano una stessa persona, ma non approvo questa definizione. In questo caso prenderemmo in considerazione solo due lati della questione. Se poniamo l’esempio di Naruto e Sasuke i quali entrambi puntano a lei, il risultato è il simbolo della carota (^), non un triangolo.
Ho disegnato un diagramma per meglio rendere l’idea:
image
Affermare che “a Naruto piace Sakura, ma a Sakura Sasuke” tiene in conto solo due aspetti del triangolo, quindi sostenere che la situazione sia un triangolo a parer mio è un errore. Per completare il triangolo, Sasuke dovrebbe provare dei sentimenti amorosi per Naruto. Se Sasuke avesse sentimenti per Sakura, avremmo un ritorno sullo stesso lato che non formerebbe certo un triangolo. In una circostanza simile, se Sasuke avesse una cotta per qualcun altro, Ino per esempio, lascerebbe comunque il triangolo incompleto, poiché mancherebbe un altro ramo anziché l’obbligatorio lato che riporta a Naruto.
Per formare un vero triangolo, i tre lati dovrebbe andare in questo modo:
1)Naruto ---> Sakura
2)Sakura ---> Sasuke
3)Sasuke ---> Naruto

image
Naruto che ha una cotta per Sakura sarebbe un lato, Sakura per Sasuke un altro e, per completare, Sasuke per Naruto il terzo.
Anche se voleste dire che un triangolo amoroso può essere costituito da due persone che amano una stessa terza, non credo che sarebbe costituito da Sasuke e Naruto che entrambi amano Sakura. Innanzitutto Sasuke non sembra avere alcun sentimento romantico per Sakura. In secondo luogo, sempre seguendo questa teoria, il commento di Masashi Kishimoto sembra insinuare più che altro che sia Naruto sia Sakura provano qualcosa per Sasuke, visto che Naruto è il “rivale” di Sakura. Forse considerando la corrente situazione del manga qualcuno potrebbe avanzare l’ipotesi di Sasuke e Sakura entrambi innamorati di Naruto, se pensate che ora Sakura provi dei sentimenti per Naruto.
Disegnare un diagramma mi è sembrata una buona idea poiché ho capito quale convincente argomentazione ho potuto costruire per il pairing SasuNaru con l’andare pensando alle varie implicazioni di un triangolo amoroso. Per essere un vero triangolo, la terza persona coinvolta bisogna che abbia sentimenti per quella che nel triangolo non sia concentrata su di essi. Questo potrebbe essere valutato per Naruto che considera la sua relazione con Sasuke “fraterna” perché lui non sa cosa vuol dire avere un fratello, mentre Sasuke sì (nonostante un abbastanza inquietante fratello che già di per sé tende all’incesto…) e in virtù di ciò sarebbe in grado di riconoscere che i suoi sentimenti per Naruto non sono fraterni.
Avere Sasuke come colui a cui piace Naruto da’ parecchio senso alle cose man mano che torno indietro ed esamino come i due interagiscono. E’ vero che lui protegge Sakura, ma ogni volta che protegge Naruto, sembra essere qualcosa di più intenso e appassionato nel modo in cui lo fa… Per esempio nello scontro con Haku da’ la sua vita per salvare quella di Naruto senza pensarci, incapace di spiegare a Naruto il motivo di un simile atto se non rispondendo vagamente “Non lo so, il mio corpo si è mosso da solo”. Ci è mostrato preoccuparsi per Naruto più spesso che per Sakura – Naruto semplicemente sembra occupare la maggiorparte dei suoi pensieri. Per esempio è Sasuke che va fuori a cercare Naruto quando lui ha passato tutta la notte nel bosco, non Sakura con il suo istinto materno e le sue abilità di guaritrice [??? Qui si è confusa con la seconda serie. NdYuko], non Kakashi in quanto sensei e quindi responsabile dei suoi allievi. Inoltre Sasuke chiede a Sakura di non dire niente a Naruto riguardo il segno sul collo, mettendola a tacere duramente quando lei vi accenna in presenza di Naruto. Inizialmente quando l’abbiamo visto dire a Sakura di tacere abbiamo pensato che semplicemente volesse tenersi la questione del segno per sé. Finchè Naruto non chiede direttamente a Sakura cosa sia quel segno sul collo di Sasuke e ci viene mostrato un flash back in cui Sasuke chiede a Sakura di tacere con Naruto perché gli “avrebbe creato problemi” se Naruto si fosse preoccupato per lui.
Poi vediamo che Sasuke salva più spesso Naruto che Sakura nonostante lei si consideri più debole degli altri due. Vediamo Sasuke che salva Naruto dagli aghi di Haku, dall’andare a sbattere contro un albero [Non sono sicura di aver tradotto bene quest’ultimo pezzo. NdYuko], dal precipitare in una cascata, dal cadere da un albero ecc. In effetti il costante “essere salvato da Sasuke” comincia ad irritare Naruto poiché si sente debole. E lo vediamo immaginare lanciarsi al salvataggio di Sasuke con un brillante sorriso e con occhi sensuali, giungendo come il cavaliere nella sua scintillante armatura che salva il più debole Sasuke, che ha preso il solitamente ruolo di Naruto come “damigella” in pericolo.
Ho la sensazione che come loro diventano più grandi il triangolo sia distrutto. Potreste dire che Sasuke l’ha completamente mandato in frantumi, ma penso che Sasuke ancora conservi questi sentimenti per Naruto, nonostante abbia scelto di rinnegarli o reprimerli nel suo bisogno, al momento, di vendicarsi. Penso che il triangolo andrà distrutto mentre Sasuke si rifiuta di accettare i propri sentimenti, Sakura attraverso la sua cotta matura e trova qualcun’ altro e Naruto scende a patti con quelli che realmente sono i suoi sentimenti per Sasuke (che sono fraterni nella misura in cui lo è KouKou coughINCESTOcough ^_~) [Credo si riferisca alla coppia KoujiKouichi –Digimon Frontier-, che comunque è meno incestuosa di quanto questa tizia e molta altra gente voglia far credere XD. NdYuko]
A parer mio ci sono stati molti indizi sul fatto che Sakura abbia ormai superato la sua cotta infantile. Sembra quasi accettare che l’intensa devozione di Naruto nel voler salvare Sasuke sia più forte della sua. Non sto dicendo che lei non voglia bene a Sasuke, penso solo che come da caratteristica del rapporto tra Sasuke e Naruto, le cose siano più impetuose, appassionate e intense.
Sakura ha tagliato i suoi capelli – cosa che vedo come simbolico del suo separarsi da sentimenti e comportamenti infantili in modo da diventare una donna più forte. [L’ho sempre pensato anch’io. NdYuko] I suoi capelli erano lunghi poiché si mormorava che a Sasuke piacessero le ragazze con i capelli lunghi. Anche Ino fa la stessa cosa nello scontro con Sakura ricordando lei quando le diceva che sarebbe divenuta un bel fiore (gran bella testimonianza per il pairing InoSaku ^_^). [Sì, vabbè, non esageriamo adesso. NdYuko]
Un altro esempio che penso testimoni questo cambiamento sia il suo disperato tentativo di impedire a Naruto di trasformarsi in mostro avendo lasciato che Kyuubi prendesse il controllo, nel quale gli grida: “Naruto—fermati! Fermati ora! Riporterò Sasuke-kun indietro! Vedrai!”
image
Si può pensare che lei si senta in qualche modo in colpa visto che Naruto le aveva promesso di riportare Sasuke indietro, o se siete NaruSaku fans, potete ipotizzare che ora Sakura si preoccupi per Naruto anche a livello romantico e non solo sul piano dell’amicizia, ma io credo che Naruto abbia fatto quella promessa ancora prima di averla esposta a lei, poiché 1) si può dedurre che l’abbia fatta prima di vedere Sakura 2) la ripete a tutti, a Tsunade, ai sensei ed altri ninja. Visto che tutti sanno, sembra più una promessa al villaggio di Konoha o, come penso io, innanzitutto e soprattutto a sé stesso.
Altri esempi? Naruto dice a Sasuke che per impedirgli di andare da Orochimaru è disposto a spezzargli le braccia e le gambe. Vuole ostinatamente che Sasuke rimanga e il suo costante pensiero è quello di riportarlo indietro. In una delle openings c’è Naruto che afferra il coprifronte di Sasuke, e subito dopo la scia di una stella cadente riflessa nel suo occhio. Come avrebbero potuto renderlo più chiaro? Più ovvio di così! ^_~
E’ detto chiaro e tondo. Lo ripete in continuazione e vuole che tutti lo sappiano. Nel capitolo 303 afferma che anche se venisse fatto in mille pezzi, si ritrovasse senza testa e con gli occhi strappati dalle orbite, avrebbe fatto in modo di maledire Orochimaru dalla tomba e riportare Sasuke indietro.
image
image
Scusate ma non credo che sia così determinato a salvare Sasuke solo perché lo ha promesso a Sakura che aveva una bella cotta per quest’ultimo e vuole renderla felice per via, a sua volta, della sua cotta infantile (che penso abbia lasciato perdere nel momento in cui Sasuke non ha fatto più parte della sua vita) o anche solo per amicizia. Si è arrivato a un livello in cui non conta nient’altro che adempiere la promessa di vita che ha fatto a sé stesso con l’obiettivo di salvare Sasuke. Dire che voglia farlo solo per Sakura vorrebbe dire sminuire il rapporto tra Sasuke e Naruto. Erano ossessionati l’uno dall’altro, ma si prendevano cura uno dell’altro, si proteggevano e salvavano a vicenda. Si capiscono in una maniera in cui altri personaggi non possono e hanno condiviso qualcosa che penso sia la vera ragione per Naruto deve fare di tutto per riportare indietro Sasuke. Naruto permette che i suoi demoni interiori lo avviluppino completamente e diviene un mostro per permettere ciò. Come ho detto in un altro post, i commenti di Kabuto riguardo al fatto che Naruto desideri così disperatamente salvare Sasuke da arrivare a simili cose, e poi aggiunge “povero ragazzino”, per me quella risoluzione indica che c’è più dell’amicizia. Poi nel capitolo 304 Kabuto dice che prova compassione per Naruto perché Sasuke è cambiato.
Le parole di chiusura del 303 erano “Quel legame è la prova della mia stessa esistenza. L’ostinazione agita il mio cuore. E’ il momento di riportarlo indietro!” Questa reazione da parte di Naruto viene giusto dopo che Sakura sottolinea che il legame di Sai con suo fratello (non è un legame di sangue, facendo da parallelo a Sasuke e Naruto) è un aggancio alle sue emozioni che non può rinnegare…”non può smettere di essere suo fratello”. E no, non penso che questo dovrebbe essere interpretato come se Naruto non sia capace di smettere di essere il fratello di Sasuke e di pensare a lui in maniera romantica…al contrario sono convinta che bisogna vederla nella maniera in cui l’autore intendeva, nel quale lui non può semplicemente smettere di preoccuparsi di Sasuke e di uccidere i suoi stessi sentimenti, che sono esattamente il punto che Sakura cerca di fare con Sai.
Nonostante Sai pretenda di essere senza emozioni, Sakura gli risponde che neppure uno shinobi può essere in grado di fare ciò (implicitamente affermando che Sasuke non può raggiungere il suo obiettivo tagliando i suoi legami per diventare più forte), cosa che abbiamo già visto quando Sasuke ha interagito con Sai e gli ha richiamato alla mente immagini del passato che non riconosce (probabilmente per via dell’allenamento tenuto con Danzou, tuttavia quei ricordi rimangono ancora lì anche se rinchiusi in qualche lontano angolo).
Sono del parere che il costante ricorso di Sai a Sasuke per ferire Naruto sia molto eloquente. Dice cose sgradevoli riguardo la reputazione di Sasuke (quindi sul suo onore), cosa che porta Naruto a difenderlo con ardore finchè Sai non lo inferisce con una ferita ancora più profonda dicendo: “Ti ha dimenticato, cancellato dalla testa”. La reazione di Sakura dovrebbe essere abbastanza per farci rendere conto di quanto ciò avrebbe ferito Naruto – il suo sguardo è quello di chi realizza la sofferenza di chi ha subito la perdita, per morte o separazione, di una persona amata.
image
Gli occhi di Naruto si assottigliano pericolosamente quando si volta a rispondere a quel commento.
image
Naruto si allontana e Sakura dice a Sai che lui pensa a Sasuke come a un fratello (il fatto che questo sia l’unico modo in cui lei sappia definire il loro rapporto è un altro bell’indizio :-p).
Poi la vediamo osservare Naruto vicino all’albero.
image
Sembra solo che stia lì vicino, forse cercando di riprendere un contegno. Ma poi vediamo le sue dita affondare brutalmente nella corteccia così come le parole di Sai affondano brutalmente nel suo cuore.
image
Vediamo anche Sakura o Naruto o entrambi ricordare un momento dei due insieme. Giudicando dal dolore che vediamo sul viso di Naruto, seguito da questa triste, intrisa di solitudine e pensierosa espressione, la mia conclusione è che è Naruto o entrambi che hanno quel ricordo.
image
Dopo questo piccolo incidente, Sakura nota che Naruto è rimasto profondamente scosso e lo consola rinnovando la sua promessa di riportare Sasuke indietro, incoraggiandolo nell’affermare che questa volta ci sarebbe sicuramente riusciti.
image
Dopo, sempre nel 303, Sai dice a Naruto che a Sasuke non importa più niente di lui. Ancora una volta Sai si comporta male con Naruto, specialmente se si considera che quella non era esattamente la risposta che Sasuke gli aveva dato. Quando all’inizio Sai incontra Sasuke e si presenta, Sasuke gli dice che non gli importa nulla di chi è lui. Allora Sai menziona che anche Naruto lo odia, ma che a differenza che con quest’ultimo pensa che andrà d’accordo con Sasuke. Sasuke lo scrolla richiamandogli alla mente immagini che lui neppure ricorda. Si può pensare che sia stata una reazione dovuta al commento di Sai su Naruto e, tirando un po’ le cose, che il fatto di differire da Naruto abbia fatto arrabbiare Sasuke e causare quella reazione. Non era proprio considerato necessario dal momento che Kabuto richiama Sasuke e Orochimaru avverte Sai di stare attento perché il suo allievo ha un brutto temperamento. In ogni caso Sai insiste e dichiara che Naruto ha cercato Sasuke per tutti quei tre anni. Sasuke non mette a tacere Sai quando si tratta di Naruto, segno che è interessato a ciò che ha dire su di lui, mentre se ne sbatte di Sai. Quindi si potrebbe dire che Sasuke pensa ancora a Naruto a prescindere da come lui voglia allontanare i suoi legami.
Tornando al punto di prima, Sasuke non dice mai che non gl’importa più di Naruto. Piuttosto sembra piuttosto sorpreso di sapere che è ancora vivo (una normale reazione per Sasuke, considerando tutte le volte che ha salvato Naruto :-p) e che lo ha cercato per tre anni.
image
Dipende dalla traduzione: “E’ ancora in giro?” oppure “Davvero, lui…?”. Sai va avanti dicendo che Sakura gli ha confessato che Naruto pensa a lui come a un fratello.
image
Sasuke replica che l’unico fratello che lui è quello che lui ucciderà. Ancora, non dice nulla riguardo al non interessarsi di Naruto – solo che non pensa a lui come a un fratello (e va in frantumi la mia teoria sul triangolo, che diceva che Sasuke non aveva mai pensato questo di Naruto).
image
Probabilmente è meglio che non pensi a lui come a un fratello nel modo in cui lo penso di Itachi, altrimenti vorrebbe dire che avrebbe intenzione di uccidere anche Naruto… 0__0

Wow, ho cominciato questo post solo per esporre la mia teoria sul triangolo e sul fatto che Naruto e Sakura sono rivali, poi questo mi ha ispirata a disegnare quel diagramma che a sua volta mi ha portato a tutto questo…una vera e propria analisi delle scene del manga che penso mostrino il cambiamento o la distruzione del triangolo, e in aggiunta indizi su SasuNaru. Mio Dio…

Bene, spero vi sia piaciuto! Ci ho messo molto tempo per scrivere questo post…dalle 11.54 alle 2.23, senza interruzioni, ma mi sono divertita! Ora però è tempo di fare i compiti per la scuola…--__--‘

Tutte le immagini di Naruto sono proprietà di Masashi Kishimoto. Ho solo ingrandito e tagliato alcuni particolari che mi servivano per spiegare le mie teorie.

image
TAKE ME HOME TO MY HEART.image
Attenzione; Spoiler per chi guarda Code Geass!
CITAZIONE
,kin. God, save our Evil King ! ♥ scrive:
*Linka il video della morte di Shirley*
Oh! You have so much eyes scrive:
*manda avanti*
E mori
*mana avanti*
non ho voglia de sentì stà robaaaa
*manda avanti*
Ah. è finito il video.
*ahahah xDD

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 19/8/2009, 21:49Quote

Non lasciare che il passato ti dica chi sei, ma fa che sia parte di ciò che diventerai.

Group: SasuNaru Lovers

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 20:14

*w*

Questa tizia disse cose interessanti. *zizi*

E ancora una volta... SasuNaru superLa tuttoH.

CITAZIONE
Questo potrebbe essere valutato per Naruto che considera la sua relazione con Sasuke “fraterna” perché lui non sa cosa vuol dire avere un fratello, mentre Sasuke sì (nonostante un abbastanza inquietante fratello che già di per sé tende all’incesto…)

Ashuashuashua *LOL* :rotola:

Coomunque. U___U
Il fatto del triangolo non mi è nuovo, ci avevo già pensato anche io.
Così come per la teoria del "Sasuke è come un fratello per Naruto", mentre per Sasuke "Ho soltanto un fratello e lo spappolerò con le tecniche che mi insegnerà Orochimaria. §.§".
Anzi, quando l'avevo letto, l'avevo intuito positivamente per il SasuNaru, proprio per come dice lei; cioè che per Naruto, Sas'ke è un fratello, però lui non sà cosa vuol dire essere un fratello, mentre per Sasuke, Naruto è qualcosa di più... *ç*

Alla fine ripeto che secondo me, Naruto, da quando si è fissato con il riportare indietro Sas'ke, ormai non si accorge neanche del mondo che gli stà intorno. U.U
Cioè, non si accorge di Sakura e di tutto quello in cui non rientra Sasuke, quindi, a mio parere è troppo occupato per poter fermare a riflettere su quali sono i veri sentimenti che lo legano a Sasuke
(o a Sakura, per tirare in ballo la rivelazione shokkante di Sai .___.)

Della serie: "Prima riporta indietro Sasuke, poi può tornare a sintonizzare il cervello su altri canali che non siano -come riportare a casa FaFuke-, -come ammazzare che si intromette fra me e FaFuke-, -come
fare in modo che, quando torni, FaFuke non sia giustiziato-
, -come aiutare FaFuke-, -come pensare sempre a FaFuke- e -come scopare FaFuke... EhR... ^^'' Ok, va bene, l'ultima è soltanto un delirio di una YaoiFunGhérl SasuNaru che presto diventerà realtà! *occhi infuocati e posa alla Gai&Rock Lee*" :rotola:

Comunque! Comunque!
Gran bel post Kin! *.*
In questo tempo di "presunta" crisi ci voleva proprio tutto questo discorso per ridarci fede (nello Yaoi ed in Kishimoto, che ne è il profeta! *.*) e per ricordarci di essere amabilmente Canon! *.*
E con questo passo e chiudo, a voi la linea, ragazze! :rotola:

image

image || || Arigatou.

image

I’ll keep you
my dirty little secret.
Dirty Little Secret.
Don’t tell anyone or you’ll
be just another regret.
Just Another Regret,
hope that you can keep it.

My Dirty Little Secret.

Owari.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 19/8/2009, 22:11Quote

Angsting in your Shonen

CITAZIONE
E con questo passo e chiudo, a voi la linea, ragazze! :rotola:

Eccomi sempre qui per voi, su Radio SasuNaru! *muor*
Finalmente qualcuno che risponde al post..XD che è, hanno paura tutte le altre?! xDD FiFì...queFta tizia dice coFe molto FenFate.
CITAZIONE
In questo tempo di "presunta" crisi ci voleva proprio tutto questo discorso per ridarci fede (nello Yaoi ed in Kishimoto, che ne è il profeta! *.*) e per ricordarci di essere amabilmente Canon! *.*

Esatto! XD E' stato proprio questo pensiero che mi ha spinto a ricercarlo e a postarlo! Per tirare un po' su il morale, insomma! xD

image
CITAZIONE
*manda avanti*
E mori
*mana avanti*
*manda avanti*
Ah. è finito il video.
*ahahah xDD

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 19/8/2009, 22:36Quote

Non lasciare che il passato ti dica chi sei, ma fa che sia parte di ciò che diventerai.

Group: SasuNaru Lovers

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 20:14

Radio SasuNaru! *.* Ma LOL! :rotola:

CITAZIONE
Finalmente qualcuno che risponde al post..XD che è, hanno paura tutte le altre?! xDD FiFì...queFta tizia dice coFe molto FenFate.

Ma nuoo, non hanno paura. U.U La verità è ora che hanno riscoperto la SasuNaruosità del manga, grazie a questo luungo post, sono rimaste troppo commosse per rispondere. U.U
La verità è che non c'hanno voglia di rispondere ad una discussione come questa perchè sanno che si tirerebbero troppo per le lunghe e farebbero un discorso chilometrico, ma sono stravolte dopo un'intensa giornata ad aver diffuso il Verbo SasuNaru in giro per le strade del mondo. ò___ò *A volte mi stupisco della mia stessa capacità di comprendere la gente. :asd:

CITAZIONE
Esatto! XD E' stato proprio questo pensiero che mi ha spinto a ricercarlo e a postarlo! Per tirare un po' su il morale, insomma! xD

Grande la Kin! :sisi: Mito. :addit:

<3 :sasukeishappy: LOVES :narutoishappy: <3
*ha visto solo adesso queste meravigliose faccine! °w°*

image

image || || Arigatou.

image

I’ll keep you
my dirty little secret.
Dirty Little Secret.
Don’t tell anyone or you’ll
be just another regret.
Just Another Regret,
hope that you can keep it.

My Dirty Little Secret.

Owari.

view post Posted on 20/8/2009, 10:35Quote

Millennium Member

Group: Mod

Status: Utente anonimo

Ok l'avevo già letto ieri però la voglia di rispondere non c'era e dovevo pure andare via (e con mia sorella sempre tra i piedi non va affatto bene)..
Coomunque..
Sì alla fine se fosse un vero triangolo amoroso alla fin fine impica che Sasuke provi qualcosa per Naruto! :asd: Anche perchè Naruto non sa cosa sia di per se l'amore considerando che essendo odiato da tutti per via della volpe e di non aver mai provato l'affetto che un genitore prova per un figlio, quindi ha pensato alla sua amicizia con Sasuke come una sorta di legame tra due fratelli, però lui non sa cosa sia di per se l'affetto tra fratelli mentre Sasuke sì!
CITAZIONE
Questo potrebbe essere valutato per Naruto che considera la sua relazione con Sasuke “fraterna” perché lui non sa cosa vuol dire avere un fratello, mentre Sasuke sì (nonostante un abbastanza inquietante fratello che già di per sé tende all’incesto…)

Oddio troppo forte questa parte! XD :rotola:
CITAZIONE
"Ho soltanto un fratello e lo spappolerò con le tecniche che mi insegnerà Orochimaria. §.§".

XD oddio leggendo questa discussione ho già riso abbastanza... :asd:
CITAZIONE
Della serie: "Prima riporta indietro Sasuke, poi può tornare a sintonizzare il cervello su altri canali che non siano -come riportare a casa FaFuke-, -come ammazzare che si intromette fra me e FaFuke-, -come
fare in modo che, quando torni, FaFuke non sia giustiziato-

, -come aiutare FaFuke-, -come pensare sempre a FaFuke- e -come scopare FaFuke... EhR... ^^'' Ok, va bene, l'ultima è soltanto un delirio di una YaoiFunGhérl SasuNaru che presto diventerà realtà! *occhi infuocati e posa alla Gai&Rock Lee*" :rotola:

:rotola: <-- e con questo ho detto tutto!
Poi già il fatto che Sasuke salvi più Naruto che Sakura mi pare una prova sempre per il Sasunaru! XD Sì in effetti sembra il suo cavaliere sempre pronto a salvarlo! :rotola:

image

Iscriviti pure te al contest invernale di fanfic QUI *w*

|CFY|SN|GW|DcT|NxS|KSN|SCY|SFC|
|YG|YH|NF|SxT|

image

Vieni QUI per vedere tutti i miei draghi! XD

image image image image image image

Set by Me! Se copi ti tiro un pugno che vedi... u_u

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 20/8/2009, 11:41Quote

By Gixye

Location: Norvegia, che conquisterà il mondo con PrussiaSama!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 18:11

Ne ho letto solo un pezzo *pigra* ma già mi ha fatto ricredere tutto. Il nostro fandom è canon, cacchio! ùçççù Questa dolce ragazza ha ragionissima, quoto tutto! Mpf!
Grande Teme! *3*

image
BLOG * D.A. * Y.T. * SPACE
Gif Zack by (c) * image

view post Posted on 20/8/2009, 14:48Quote

Angsting in your Shonen

Yay! W noi uwù

image
CITAZIONE
*manda avanti*
E mori
*mana avanti*
*manda avanti*
Ah. è finito il video.
*ahahah xDD

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 20/8/2009, 17:22Quote

By Gixye

Location: Norvegia, che conquisterà il mondo con PrussiaSama!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 18:11

CITAZIONE (.Kinùcch; @ 20/8/2009, 15:48)
Yay! W noi uwù

Yes! *London Tipton mode* :rotola:

image
BLOG * D.A. * Y.T. * SPACE
Gif Zack by (c) * image

view post Posted on 2/10/2009, 14:49Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 14:12

Bellissimo manifesto!

image image
image
| Kizuna | NFF | Clerith | FFR | ZxS | NxH | SxI |
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/10/2009, 17:34Quote

Isolation
is not good for me.
Isolation
I don't want to sit on the lemon tree~

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 20:19

Oddeidara .___.
Kin, se mesi fa ilo tuo scopo era tirare su il morale, sappi che sto coso ha funzionato anche ora che Kishimoto ha trasformato il suo manga da NARUTO in "Narutiful". :rotola:
CITAZIONE
Della serie: "Prima riporta indietro Sasuke, poi può tornare a sintonizzare il cervello su altri canali che non siano -come riportare a casa FaFuke-, -come ammazzare che si intromette fra me e FaFuke-, -come fare in modo che, quando torni, FaFuke non sia giustiziato-, -come aiutare FaFuke-, -come pensare sempre a FaFuke- e -come scopare FaFuke... EhR... ^^'' Ok, va bene, l'ultima è soltanto un delirio di una YaoiFunGhérl SasuNaru che presto diventerà realtà!

geniale :guruaddit: (sull'ultima non ho dubbi*-*/ SASUNARU CANON FTWsono, err, scoppiata a ridere. XD

image

Because you have to make this life liveable
But when you think I've had enough
From your sea of love,
I'll take more than another riverfull
Yes, and I'll make it all worthwhile
I'll make your heart smile

Strangelove,
Strange highs and strange lows
Strangelove
That's how my love goes.
Strangelove
Will you give it to me?
Will you take the pain
I will give to you?

Again and again...
And will you return it?

Depeche Mode ~ Strangelove
imageimageimage

imageimage imageimage
image

Fanart by Laira87; set by ME.♥ ~ Arigatou.♥

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/10/2009, 17:50Quote

Angsting in your Shonen

:rotola: Peneh! Il Love triangles funza sempre :mke:

image
CITAZIONE
*manda avanti*
E mori
*mana avanti*
*manda avanti*
Ah. è finito il video.
*ahahah xDD

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
10 replies since 19/8/2009, 13:11

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

»Kizuna Naruto x Sasuke Fan Forum~
•Affies~ •TwinS/Special~
Image and video hosting by TinyPicDamned dream gdr© {CLAMP} no yume ~ first communityHetalia Yaoi ForumImage and video hosting by TinyPic Naruto Fan Forum

...Yaoista Inside

•Iniziatives~ •Copyright~
descrizione_immagine

Il forum Sasuke x Naruto-Kizuna SasuNaru è un forum dedicato alla coppia Sasuke x Naruto del manga "Naruto", di Masashi Kishimoto. Questo forum non è stato creato per fini illeciti ma per scopi puramente dilettevoli "Naruto" e i suoi riferimenti sono © di Masashi Kishimoto Le fanart provengono da siti quali photobucket, google image e deviantart; Le doujinshi tradotte in italiano provengono principalemnte dal sito Genjutsu e sono di © dei rispettivi autori, mentre la traduzione è gentilmente fatta da AliceBi. La grafica è stata creata da »Kin~ e ~ Gixye Chan, ed è vietato il prelievo anche parziale della grafica del Forum. Il nostro forum non è l'unico ma...è il nostro. Supportateci e aiutateci a renderlo anche vostro! Creative Commons License

Naruto Couple's League
Image Hosted by ImageShack.us Naruto & Sakura Italian Fan Forum - Your best NaruSaku Italian Resource! Image and video hosting by TinyPic My Only Desire Itasasu Italian fanforum Image and video hosting by TinyPic Kizuna SasuNaru Image and video hosting by TinyPic ShikaShiho Official Fan Forum Image and video hosting by TinyPic NejiTen Love <3 NejixHinata fan forum Image and video hosting by TinyPic SasuHina Image and video hosting by TinyPic

Skin creata da °RANSIE°, per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz, crediti: x; x.