»Kizuna SasuNaru  ~ Sasuke x Naruto Fan Forum}

Reply
Cosa amate e cosa odiate di Nacchan??
view post Posted on 30/7/2009, 15:12Quote

GO canada;

Group: SasuNaru fan

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 03:27, 2 minuti fa

CITAZIONE (oO[Kibiuccia]Oo @ 8/5/2009, 17:41)
Allora ragasse...Nacchan è il mio mito,lo stimo,lo venero,lo adoro!!
è sempre solare nonostante la triste infanzia,lotta per raggiungere i suoi obbiettivi e non si arrende anche a costo di morire,è un ragazzo semplice che col suo essere solare mi mette di buon umore,dopo una caduta si rialza sempre,apprezza la vita nonostante sia sta ingiusta con lui,dice cose VERE!è leale,buono..sembra dobe ma io lo adoro troppo,non c'è nulla che io odi di questo raggio di sole!!>w< e voi?xD

Ti prego non lo chiamare Nacchan... almeno Naruto-kun çAç
Comunque è da sempre il mio personaggio preferito di tutta la storia, sarà perchè è un gran figo è molto bello fisicamente.
Adoro i suoi occhi, i suoi capelli sbarazzini, la sua grinta e l'impegno che ci mette nel realizzare i suoi sogni.
Non oso immaginare le faccie delle persone che lo odiano
:kill: a morte chi lo odia :kill:

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 30/7/2009, 15:18Quote

Senior Member

Group: Mod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 15:39

Io lo adoro *.*. E poi non ha molto senso seguire un manga in cui si odia il protagonista.

SN || My Blog || IR || ST || H! || SaveTheWorld || WHOA! || OTP
Come la mela dolce rosseggia sull'alto del ramo,
alta sul ramo più alto: la scordarono i coglitori.
No, certo non la scordarono: invano tentarono di raggiungerla.
~ S a f f o

Lo senti questo rumore?
E' Emily Brontë che si rivolta nella tomba

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 30/7/2009, 16:22Quote

GO canada;

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 03:27, 2 minuti fa

Hai ragione, però... se la trama e la storia piace, apparte il protagonista...
si segue lo stesso.
Ad esempio Vampire Knight, la protagonista è Yuuki, io la sopporto poco x°D ma il manga mi piace tanto °-° [sarà perchè c'è Zero?]

view post Posted on 11/8/2009, 14:25Quote

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/11/2009, 19:49

naruto è la cosa più bella che esista lo adoro mi fa sentire bene e mi riesce a strappare un sorriso anche quando sono sotto terra con il morale ma...la cosa che amo di più di lui sono i suoi occhioni...PUCCIOSO!! :fsshh:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/10/2009, 18:25Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 16:12

Anche io amo Naruto*___*...è bellissimo e poi i suoi occhi sono veramente magnifici*_*
Adoro tutto di lui, la sua testardaggine e la sua forza, e poi la volta in cui l'ho visto piangere per jiraya sono morta*__*...sono un amore>_<...*ç*

image

imageimageimageimageimage
Enjoy Tutorialing!

P_MSG Top
view post Posted on 2/12/2009, 21:18Quote

Grazie Loki xD

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 22:52

io lo adoro non riesco a trovargli dei difetti, è perfettamente perfetto!

image
In questo mondo non esistono coincidenze, esiste solo l'inevitabile. A questo io ci credo ancora... [42]
Perchè lui è l'unico che riesce a farla arrossireDon't you understand? Chuck&Blair are in love! ♥ C'è chi può e chi non può. Noi Starlets può! ♥ Un Damon è per sempre ♥
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/12/2009, 21:24Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 14:12

Non saprei ora, a pelle, trovargli dei difetti.

Ma come pregi direi la determinaazione, la voglia continua di migliorare per stare al passo degli altri e per fare il meglio per loro, il valore profondo che attribuisce all'amicizia, la sua fedeltà, la lealtà.
Naruto è un personaggio stupendo, a tutto tondo.
Che si evolve durante l'anime, credo che sia uno dei personaggi col profilo psicologico più complesso e bello.

image image
image
| Kizuna | NFF | Clerith | FFR | ZxS | NxH | SxI |
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/12/2009, 20:41Quote

Rib no kanai ♥

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 18:42

*sbuca da una nuovoletta azzurra*
Oh,ma che bel topicuccio!*w*
Alloooora.Facciamo il punto della situazione.
Naruto Uzumaki;il mito,l'idolo,il personaggio più assurdo e geniale del sensei.
E' stato grazie al suo bel musetto se ora io sono un'otaku senza speranza di redenzione e,beh,gli devo molto.
Parlo dal punto di vista personale:io gli sono molto affezionata *-*
Naruto non si ferma davanti a nulla e io,che ho un carattere più debole e remissivo,cerco di premdere esempio da lui. Mi sento un po' Hinacchan.
Poi quoto tutti i motivi che avete detto e che dire Naru is <3.

Spesso assente causa:scuola ù-ù

Where are you,
My little Prince?

[☪] [☪] [☪] [☪] [☪][☪]

image
imageAna©

52 replies since 8/5/2009, 16:41

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

»Kizuna Naruto x Sasuke Fan Forum~
•Affies~ •TwinS/Special~
Image and video hosting by TinyPicDamned dream gdr© {CLAMP} no yume ~ first communityHetalia Yaoi ForumImage and video hosting by TinyPic Naruto Fan Forum

...Yaoista Inside

•Iniziatives~ •Copyright~
descrizione_immagine

Il forum Sasuke x Naruto-Kizuna SasuNaru è un forum dedicato alla coppia Sasuke x Naruto del manga "Naruto", di Masashi Kishimoto. Questo forum non è stato creato per fini illeciti ma per scopi puramente dilettevoli "Naruto" e i suoi riferimenti sono © di Masashi Kishimoto Le fanart provengono da siti quali photobucket, google image e deviantart; Le doujinshi tradotte in italiano provengono principalemnte dal sito Genjutsu e sono di © dei rispettivi autori, mentre la traduzione è gentilmente fatta da AliceBi. La grafica è stata creata da »Kin~ e ~ Gixye Chan, ed è vietato il prelievo anche parziale della grafica del Forum. Il nostro forum non è l'unico ma...è il nostro. Supportateci e aiutateci a renderlo anche vostro! Creative Commons License

Naruto Couple's League
Image Hosted by ImageShack.us Naruto & Sakura Italian Fan Forum - Your best NaruSaku Italian Resource! Image and video hosting by TinyPic My Only Desire Itasasu Italian fanforum Image and video hosting by TinyPic Kizuna SasuNaru Image and video hosting by TinyPic ShikaShiho Official Fan Forum Image and video hosting by TinyPic NejiTen Love <3 NejixHinata fan forum Image and video hosting by TinyPic SasuHina Image and video hosting by TinyPic

Skin creata da °RANSIE°, per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz, crediti: x; x.