Group: SasuNaru fan Posts: 6146 Location: dalla pancia della mia mamma.
Status:
CITAZIONE (oO[Kibiuccia]Oo @ 8/5/2009, 17:41)
Allora ragasse...Nacchan è il mio mito,lo stimo,lo venero,lo adoro!! è sempre solare nonostante la triste infanzia,lotta per raggiungere i suoi obbiettivi e non si arrende anche a costo di morire,è un ragazzo semplice che col suo essere solare mi mette di buon umore,dopo una caduta si rialza sempre,apprezza la vita nonostante sia sta ingiusta con lui,dice cose VERE!è leale,buono..sembra dobe ma io lo adoro troppo,non c'è nulla che io odi di questo raggio di sole!!>w< e voi?xD
Ti prego non lo chiamare Nacchan... almeno Naruto-kun çAç Comunque è da sempre il mio personaggio preferito di tutta la storia, sarà perchè è un gran figo è molto bello fisicamente. Adoro i suoi occhi, i suoi capelli sbarazzini, la sua grinta e l'impegno che ci mette nel realizzare i suoi sogni. Non oso immaginare le faccie delle persone che lo odiano
Group: SasuNaru fan Posts: 6146 Location: dalla pancia della mia mamma.
Status:
Hai ragione, però... se la trama e la storia piace, apparte il protagonista... si segue lo stesso. Ad esempio Vampire Knight, la protagonista è Yuuki, io la sopporto poco x°D ma il manga mi piace tanto °-° [sarà perchè c'è Zero?]
naruto è la cosa più bella che esista lo adoro mi fa sentire bene e mi riesce a strappare un sorriso anche quando sono sotto terra con il morale ma...la cosa che amo di più di lui sono i suoi occhioni...PUCCIOSO!!
Anche io amo Naruto*___*...è bellissimo e poi i suoi occhi sono veramente magnifici*_* Adoro tutto di lui, la sua testardaggine e la sua forza, e poi la volta in cui l'ho visto piangere per jiraya sono morta*__*...sono un amore>_<...*ç*
Group: Mod Posts: 4316 Location: Dal letto di Scorpius Malfoy
Status:
io lo adoro non riesco a trovargli dei difetti, è perfettamente perfetto!
In questo mondo non esistono coincidenze, esiste solo l'inevitabile. A questo io ci credo ancora... ●●●●●●●[42]
Perchè lui è l'unico che riesce a farla arrossire ♥ Don't you understand? Chuck&Blair are in love! ♥ C'è chi può e chi non può. Noi Starlets può! ♥ Un Damon è per sempre ♥
Ma come pregi direi la determinaazione, la voglia continua di migliorare per stare al passo degli altri e per fare il meglio per loro, il valore profondo che attribuisce all'amicizia, la sua fedeltà, la lealtà. Naruto è un personaggio stupendo, a tutto tondo. Che si evolve durante l'anime, credo che sia uno dei personaggi col profilo psicologico più complesso e bello.
Group: SasuNaru fan Posts: 2454 Location: Perversepoli ~
Status:
*sbuca da una nuovoletta azzurra* Oh,ma che bel topicuccio!*w* Alloooora.Facciamo il punto della situazione. Naruto Uzumaki;il mito,l'idolo,il personaggio più assurdo e geniale del sensei. E' stato grazie al suo bel musetto se ora io sono un'otaku senza speranza di redenzione e,beh,gli devo molto. Parlo dal punto di vista personale:io gli sono molto affezionata *-* Naruto non si ferma davanti a nulla e io,che ho un carattere più debole e remissivo,cerco di premdere esempio da lui. Mi sento un po' Hinacchan. Poi quoto tutti i motivi che avete detto e che dire Naru is <3.