THICKER THAN B L O O D ~ Sasuke & Naruto Kizuna Fan Forum { 2014 1.0 VR.!

Votes taken by Light

  1. .
    Ciao, grazie mille!
    Personalmente passo ancora regolarmente (d'altra parte sono un'admin e continuo a frequentare i circuiti), quindi in caso per quattro chiacchiere una persona la troverai :D
  2. .
    Anche se il forum sembra abbandonato, io continuo a vigilare. E a pretendere il rispetto del regolamento, che parte dal presentarsi e usare un linguaggio moderato. Grazie per l'attenzione! ^_^
  3. .
    Io shippo Salvini con me stessa...
  4. .
    Penso che gli occhiali servano per conferirle unicità, una "bizzarria" che sia solo sua.
  5. .
    No painmadara, il tuo dovere non è intervenire, ma leggere il regolamento e rispettarlo. Il tuo dovere è quello di non andare in un forum che non frequenti riesumando un topic morto da due anni per esprimere il tuo "parere" con velati insulti agli utenti e linguaggio scurrile. Qualsiasi altra cosa tu voglia scrivere prima presentati, altrimenti sei cortesemente invitato a non intervenire più, né in questo topic né in altri.

    Kelin Koni, ho un piccolo richiamo anche per te: cerca di rispondere ai topic in maniera attinente all'argomento e in maniera più educata.
  6. .
    Ciao, ho notato che prima di riuscire a presentarti hai avuto una serie di disavventure, spero che tu stia finalmente riuscendo a capire come funziona il forum. Nel caso, sentiti libera di chiedere aiuto su qualsiasi cosa nella sezione apposita: https://sasunaru.forumcommunity.net/?f=5868498

    Benvenuta fra noi! :D
  7. .
    Sasuke-kun sarebbe stato meglio da solo a meditare sulla sua follia prendendosi qualche anno sabbatico per viaggiare e vedere il mondo.
    Ah no scusate, in pratica è già così.
  8. .
    CITAZIONE (-Kaya- @ 24/7/2015, 01:13) 
    CITAZIONE (Light @ 24/7/2015, 00:30) 
    L'ha fatto tante volte e anche per cose più importanti, che vuoi che sia questo?

    Certo lo so bene, era solo una constatazione . Volevo sapere cosa ne pensavano gli altri

    Oh cara, non volevo scoraggiare la discussione. È che l'autore è riuscito a farmi perdere completamente fiducia in ualsiasi cosa faccia riguardante il suo lavoro e appena posso esterno i residui di amarezza rimasti.
  9. .
    ...
    Ma noi perché stiamo continuando a leggere questo coso?
  10. .
    ChoCho che prima era la mia preferita ora inizia ad essermi davvero antipatica: è stupida e superficiale.
    La trama non è coinvolgente anche se si complica, mi chiedo dove si andrà a parare.
  11. .
    CITAZIONE (Light @ 15/7/2014, 20:18) 
    Escludo a priori Sasuke, Gaara, Shikamaru e Ino perché il primo nel bene e nel male tutto di lui si può dire ma non che sia un personaggio piatto

    Potendo tornare indietro voterei lui. Facendo una riflessione un po' prima della fine del manga mi sono ritrovata a pensare che, alla fine, il personaggio più piatto del manga è proprio lui.

    Tranquillo, poi momento di follia, cambio di idea, di nuovo tranquillo, nuovo cambio di idea, nuovo momento di follia, altro cambio di idea, altra tranquillità... e così via, all'infinito. Se il manga fosse durato altri 100 capitoli credo che sarebbe successo ancora, almeno due volte. Le sue azioni e i suoi pensieri sono state ripetute tante volte a ciclo continuo, sembrava pronto a maturare e subito alt! Nuova regressione in arrivo e alla fine non c'è stato chissà quale cambiamento in lui fino al capitolo 698.
    È chiaro che la cosa sia stata usata per creare colpi di scena e tensione, a me tante volte ha fatto solo scuotere la testa.

    Non sta messo male come altri personaggi, però secondo me è più grave e rilevante trattandosi del personaggio che regge una metà del manga.
  12. .
    tutti che vogliono cambiare tutto, poi alla fine resta sempre lo stesso mondo :pazz:
  13. .
    Perché se lo chiami Boruto non solo suona ridicolissimo, ma non se lo fila nessuno!
  14. .
    Questi due bimbi hanno dei capelli orrendi, mamma mia e l'antennina alla AlfaAlfa non si capisce da chi l'abbiano presa.

    Comunque non ho esattamente fretta di vedere gli altri 3/4, oltre il film in sé un ulteriore deterrente è la bassa qualità del video: una versione sottotitolata in inglese, ripresa con una videocamera che spesso e volentieri viene mossa e/o riprende solo la prima metà dello schermo.
  15. .
    Io per adesso ho visto la prima mezz'ora e come film in sé non mi sta sembrando poi così brutto.
    Il problema principale però è questo: non è possibile che possa piacere ai fans di NARUTO!
    Innanzitutto il protagonista non è Naruto, ma Hinata e il suo tentativo di conquistare il ragazzo. È quindi uno shojo al 100% (nessuno può avere il coraggio di negarlo, dai) ambientato nel Narutoverse, con qualche elemento che dovrebbe essere catastrofico e invece risulta comico per l'assurdità (tipo la luna che si sbriciola nello stile degli edo-tensei e per di più dovrebbe schiantarsi sulla terra e fare fuori tutta l'umanità. "Credibile" solo se tutta l'umanità vivesse a Konoha!) e di "battaglia", se così vogliamo definire il classico rasengan(che scoppia in fuochi d'artificio)+moltiplicazione del corpo e il super-cattivo che rapisce la protagonista-principessa e la vuole tutta per sé.
    Ancora più grave di quella montagna di banalità però è la totale regressione dei personaggi: suvvia, si comportano come all'inizio del manga! Lei che non riesce a spiccicare parola e lui che non la capisce e trova strano il suo comportamento. E tutto quello che è successo da lì in poi dov'è finito? Hanno pianto insieme sulla tomba di Neji per poi tornare al punto d'inizio per due anni? :huh: Non sta né in cielo né in terra.
    Inizia a muoversi qualcosa verso la mezz'ora, quando si vedono i ricordi in un'illusione-sogno-quelcheè: mi ha lasciato basita che Naruto, rivedendo tutte le scene che ha vissuto con Hinata, sembra un babbeo rintronato che si ricorda di qualcosa e pensa "ah già", e c'è una ripetizione continua come a dire "gusrda quanto ti ama, non credi che si meriti di essere ricambiata? Amala amala amala ti togliamo il ramen se non la ami, amala amala amala" (tanto valeva dargli l'accesso a tumblr e fargli leggere un manifesto pro-naruhina).
    Ah sì, senza contare che la sua stupidità riguardo l'amore è qualcosa di disarmante e totalmente OOC. Lui lo sa bene cos'è l'amore (o almeno questo vale per chi è NaruSasu, NaruSaku o semplicemente per chi non lo reputa un emerito imbecille privo di sentimenti e sensibilità), paragonarlo a quanto gli piace il ramen è campato in aria e patetico. Ma perdindirindina, sono riusciti a rendere OOC pure Hinata! Eh sì, perché spezzandole una lancia in favore, posso dire che il suo Narutocentrismo, le pippe mentali, l'indifferenza verso il rapimento della sorella sono troppo pure per lei, che sì, per tutto il dannato manga è stata un continuo Naruto-kun Naruto-kun Naruto-kun, ma a quel Naruto-kun ha pure dato una zampata in faccia quando voleva dare la mano a Obito a discapito del sacrificio di Neji. Fosse stata nel manga la scena, secondo me il ritrovamento del kunai col pupazzetto le avrebbe scatenato delle emozioni. È la sua sorellina, cavolo! E invece lei sta a struggersi di gelosia e sensi di inferiorità. MAH.
    Sinceramente? È meglio il NaruHina del manga (e se lo dico io, che sapete quanto lo trovi nauseante...), qua spicca più e meglio il SakuHina! E poi non c'era proprio bisogno di questo film, che tra l'altro è così scuro, con atmosfera cupa (a parte bolle di vomito di tanto in tanto), è pure un tantino inquietante.
    Questa è la mia impressione dopo la visione del 25% del film:
    film shojo: meh, banale e un po' surreale, ma non bruttissimo;
    film di NARUTO: banale, surreale e bruttissimo!
    Chissà se cambierà qualcosa proseguendo.
194 replies since 24/4/2005
.
Top
Top